50 sfumature di grigio: Rita Ora sarà Mia Grey [FOTO]

da , il

    50 sfumature di grigio regala un altro colpo di scena! Nel cast della trasposizione cinematografica del successo letterario di E. L. James c’è anche la 23enne cantante kosovara naturalizzata inglese Rita Ora! Una grossa sorpresa per tutti i fan del famoso e popolare romanzo erotico. La giovanissima, esuberante e trasgressiva popstar porterà Mia Grey, la sorella del protagonista principale del film, sul grande schermo.

    La notizia è stata lanciata dalla giovane ed eccentrica cantante kosovara sul suo profilo Twitter: “È ufficiale! Sarò Mia, la sorella di Christian Grey, in 50 sfumature“. L’artista è ovviamente al settimo cielo come d’altronde i suoi fan.

    Non è il debutto cinematografico per la cantante kosovara che nel 2004 ha recitato nel film inglese “Spivs” e ha avuto un cameo nella popolare saga cinematografica sulle corse e battaglie di auto, Fast & Furious 6. Rita Ora è stata inoltre scelta come testimonial da Rimmel Londra per il prossimo anno oltre che dalla Regina del Pop, Madonna Louise Veronica Ciccone, per la sua linea di abbigliamento Material Girl.

    I due protagonisti principali del film sono Dakota Johnson e Jamie Dornan. Le riprese di 50 sfumature di grigio sono iniziate ieri a Vancouver. La new entry di Rita Ora sta suscitando ancora più interesse e curiosità sulla pellicola tratta dal best-seller erotico di E.L. James.

    E voi ragazze cosa ne pensate? Siete contente dell’ingresso della giovane e trasgressiva cantante nel cast del film? E’ la persona ideale per interpretare la sorella di Christian Grey? Continuate a seguirci per essere sempre informate sulle ultime news e indiscrezioni riguardanti il film dell’anno!

    50 sfumature di grigio: Jamie Dornan sarà Christian Grey

    24/10/2013

    E’ stato finalmente reso noto il principale protagonista maschile del film 50 sfumature di grigio. Dopo il rifiuto dell’attore britannico Charlie Hunnam, il 31enne attore e modello irlandese Jamie Dornan incarnerà il bello e tenebroso Christian Grey sul grande schermo. La notizia è stata lanciata dal magazine Variety. Anche in questo caso come era già successo per la scelta iniziale dei due attori protagonisti della pellicola tratta dal best seller erotico di E.L. James., Charlie Hunnam e Dakota Johnson, non mancano le polemiche… L’ex compagno dell’attrice Keira Knightley, Jamie Dornan, ha avuto la meglio su altri attori più famosi e popolari del cinema internazionale: Ian Somerhalder, Matt Bomer, Alexander Skarsgard, Ryan Gosling e Stephen Amell. E voi ragazze cosa ne pensate? Vi piace Jamie Dornan o avreste voluto al suo posto Gosling o Amell?

    50 sfumature di grigio: Charlie Hunnam non sarà più Christian Grey

    LaPresse

    14/10/2013

    Il 33enne attore britannico Charlie Hunnam non sarà il protagonista maschile principale del film 50 sfumature di grigio, tratto dal best seller erotico di E.L. James. Già oltre un mese fa, Charles Matthew Hunnam aveva rivelato in diverse interviste che stava per rifiutare il ruolo di Christian Grey. Ora è ufficiale. Nessun cambio di programma per quanto riguarda Dakota Johnson che interpreterà il ruolo di Anastasia Steele. La scelta dei due attori aveva già sollevato polemiche in Rete con numerosi fan che avevano espresso più di un dubbio… Perché il bellissimo, tenebroso e affascinante Charlie Hunnam non reciterà il ruolo di Mr Grey? Per colpa delle numerose critiche? L’ex marito dell’attrice americana Katharine Towne, che è attualmente fidanzato con Morgana McNelis, ha fatto sapere di avere troppi impegni lavorativi che non gli permettono di prepararsi adeguatamente al ruolo. Chi sarà il protagonista maschile del film? Tra i papabili spuntano alcuni sex symbol del cinema internazionale: Ian Somerhalder, Matt Bomer, Alexander Skarsgard e Ryan Gosling.

    50 sfumature di grigio: svelati i protagonisti del film

    Attesa finita per i fan di 50 sfumature di grigio. Sono stati finalmente svelati i nomi degli attori protagonisti della trasposizione cinematografica del successo letterario di E. L. James. La notizia l’ha data la stessa scrittrice inglese Erika Leonard sul suo profilo Twitter. La bellissima e sensuale attrice e modella statunitense Dakota Johnson interpreterà il ruolo della 21enne studentessa universitaria Anastasia Steele. L’affascinante e sexy attore inglese Charlie Hunnam incarnerà il miliardario amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc, Christian Grey.

    Il primo romanzo erotico 50 sfumature di grigio di una trilogia di romanzi che prosegue con 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso ha avuto un grande successo di vendite soprattutto negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

    La scrittrice dei famosi e popolari romanzi ha cinguettato: “Sono felice di farvi sapere che l’amabile Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nel film tratto da 50 sfumature di grigio”. Dopo un’ora ha rivelato il nome del protagonista maschile: “Lo stupendo e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey”.

    Il film debutterà l’1 agosto 2014 nelle sale cinematografiche americane e il 18 settembre 2014 in quelle italiane. La 23enne attrice americana Dakota Johnson è la figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith ed è nipote dell’attrice Tippi Hedren. Ha iniziato la carriera come modella e ha poi fatto il debutto sul grande schermo con il film The Social Network di David Fincher nel 2010.

    Il 33enne attore inglese Charlie Hunnam è sicuramente uno degli attori più belli e affascinanti del mondo grazie ai suoi capelli lunghi e biondi, agli occhi azzurri, al fisico atletico e a 1,85 cm. di altezza. Non a caso Elle Girl l’ha inserito al nono posto nella classifica dei 100 uomini più sexy del mondo. Il protagonista dell’ultimo film di Benicio Del Toro Pacific Rim ha già alle spalle un matrimonio con l’attrice americana Katharine Towne terminato dopo tre anni nel 2002. Dal 2007 è felicemente fidanzato con una creatrice di gioielli, Morgana McNelis.

    Ragazze cosa ne pensate dei protagonisti di 50 sfumature di grigio? Siete contente oppure queste scelte vi hanno deluso?