Adam Levine e Behati Prinsloo, in arrivo il secondo figlio

Adam Levine e Behati Prinsloo, una delle coppie più ammirate del jet-set, sono in attesa del secondo figlio, ad appena un anno dall’arrivo della loro primogenita Dusty Rose. Lo ha rivelato la bellissima supermodella con una foto sul suo profilo Instagram, nella quale si vede chiaramente il suo pancino. Tantissime le congratulazioni dei loro fan.

da , il

    Adam Levine e Behati Prinsloo, in arrivo il secondo figlio

    Adam Levine e Behati Prinsloo, in arrivo il secondo figlio. Una bellissima notizia per tutti i follower di questa splendida coppia: Adam Levine e Behati Prisloo sono in attesa di un altro bambino. Lo ha rivelato la modella di Victoria’s Secret, con una semplice foto sul suo profilo Instagram. Presto la piccola Dusty Rose avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare. Il frontman dei Maroon 5 aveva in effetti annunciato di volere una famiglia numerosa…

    Behati Prinsloo, la foto che rivela la seconda gravidanza

    ROUND 2.....

    A post shared by Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) on

    Qualche ora fa Behati Prinsloo ha deciso di condividere con i suoi fan la gioia più grande di una donna. Ecco dunque comparire una foto in cui, in bikini, la modella mostra orgogliosa un bel pancino. È in arrivo il secondo bebè, a neanche un anno dalla nascita della prima figlia.

    Lo scatto non lascia adito ad alcun dubbio, così come la semplicissima didascalia che lo accompagna: “Round 2…”. I suoi follower hanno reagito in maniera entusiasta e hanno pubblicato una miriade di commenti per congratularsi della lieta novella.

    Adam Levine: Voglio una famiglia numerosa

    Non è un segreto che Adam Levine e sua moglie Behati abbiano il desiderio di metter su una famiglia molto numerosa. Scherzosamente, il leader dei Maroon 5 aveva rivelato ancor prima della nascita della sua primogenita: “È nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli”.

    La Prinsloo, dal suo canto, è d’accordo con questa visione della vita – magari ridimensionandosi un po’ sui numeri. “Ho sempre voluto una famiglia fin da quando ero piccola, una famiglia numerosa. Io sono figlia unica e quindi credo di volere qualcosa tipo 10 figli, di sicuro”.

    La nascita della primogenita Dusty Rose

    Words can't describe Dusty Rose Levine 9/21/16

    A post shared by Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) on

    L’annuncio della prima gravidanza di Behati Prinsloo aveva stupito tutti. La modella ha dovuto rinunciare al Fashion Show di Victoria’s Secret, ma lo ha fatto con grande piacere, per potersi dedicare totalmente alla sua bambina.

    Dusty Rose è nata il 21 settembre 2016, con grande gioia di mamma e papà. Pochi mesi dopo Adam Levine aveva dichiarato: “Ho una figlia, e ho la moglie più bella del mondo. Sono una delle persone più fortunate che abbia mai vissuto, ma non ha nulla a che fare con me, riguarda le persone che mi amano di più, e quindi ringrazio loro”.

    Adam Levine e Behati Prinsloo, le nozze

    I due hanno iniziato a frequentarsi nel maggio 2012 e in breve tempo la loro relazione è finita al centro del gossip. Dopo due anni sono convolati a nozze, nel luglio 2014, con una meravigliosa cerimonia a Los Cabos in Messico.

    In due anni, Adam Levine e Behati Prinsloo hanno già raggiunto quota due figli, mostrando la loro intenzione di avere davvero una famiglia numerosa!

    Adam Levine e Behati Prinsloo, le foto della coppia