Adam Levine senza veli su Instagram con la figlia: la foto che fa discutere

Il marito Adam Levine e la figlia di 14 mesi Dusty Rose di spalle completamente senza vestiti e con un emoticon a coprirne il lato b. La foto condivisa su Instagram dalla modella di Victoria's Secret Behati Prinsloo lascia a bocca aperta

da , il

    Adam Levine senza veli su Instagram con la figlia: la foto che fa discutere

    Adam Levine senza veli su Instagram con la figlia: la foto fa discutere il popolo del web, diviso tra chi trova lo scatto tenerissimo e chi inappropriato. Behati Prinsloo è in attesa del suo secondo figlio dal marito Adam Levine e si sta godendo la gravidanza coccolata dai suoi affetti più cari. La modella di Victoria’s Secret ha postato sui social un’istantanea della sua quotidianità in cui compaiono il marito e la figlia Dusty Rose mano nella mano e senza vestiti.

    Behati Prinsloo condivide sui social uno scatto di Adam Levine e la figlia senza veli

    Same butt different

    A post shared by Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) on

    Mentre le sue colleghe sfilavano a Shangai sulla prestigiosa passerella di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo in attesa del suo secondo bebè si trovava nella sua casa di Los Angeles con il marito Adam Levine, sposato 3 anni fa e la loro prima figlia, Dusty Rose di 14 mesi.

    La modella ha postato sui social uno scatto che ha lasciato a bocca aperta. Nella foto, ecco papà Adam completamente senza vestiti mano nella mano con la primogenita a sua volta come mamma l’ha fatta. I due stanno per entrare insieme nella vasca da bagno e la modella ha deciso di immortalare il privatissimo e altrettanto intimo momento.

    Behati, ovviamente ha coperto il lato b del leader dei Maroon 5 e della piccola con l’emoticon di una pesca.

    Tra i tantissimi messaggi di “complimenti” per la bellissima famiglia e per il fisico del bel cantante, anche qualche critica di chi non ha gradito molto lo scatto troppo privato da condividere sui social.

    Adam Levine e Behati Prinsloo, le foto della coppia