Addio Isola dei Famosi, torna il Grande Fratello: Alessia Marcuzzi a rischio?

C’è aria di grandi cambiamenti, in casa Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, nel 2018 non ci sarà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che chiuderebbe così i battenti. Al suo posto, potrebbe tornare la versione ‘normale’ del Grande Fratello. Ma chi la condurrà?

da , il

    Addio Isola dei Famosi, torna il Grande Fratello: Alessia Marcuzzi a rischio?

    Addio Isola dei Famosi, torna il Grande Fratello: Alessia Marcuzzi a rischio? I palinsesti Mediaset per il prossimo anno potrebbero regalarci delle grandissime novità. O almeno questo è quanto si suppone, basandoci sulle voci che stanno rapidamente diffondendosi sul web. Pare che l’Isola dei Famosi 2018 sia destinata a non essere mai messa in onda.

    L’Isola dei Famosi 2018 non ci sarà?

    Lo scorso anno ci ha fatto ridere, emozionare e divertire. L’Isola dei Famosi è un reality che il pubblico ha sempre apprezzato, e sarebbe davvero un peccato se dovesse chiudere i battenti. Eppure pare proprio che questo è ciò che sta per accadere.

    Lo rivelano alcune indiscrezioni sul web: l’Isola dei Famosi 2018 non si farà. Il primo a riportare la notizia è TvBlog, che pare aver intercettato alcune voci di corridoio direttamente da Mediaset. Ad oggi però non ci sono conferme ufficiali, né tantomeno smentite.

    L’addio all’Isola dei Famosi

    Dunque la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, che ha visto aggiudicarsi la vittoria Raz Degan, potrebbe essere stata l’ultima. Dai social non ci arrivano notizie: la pagina Facebook del reality è stata aggiornata l’ultima volta verso la fine di aprile 2017, con un saluto ai fan che ora sembra foriero di cattive notizie.

    “Sei stata come sempre la protagonista indiscussa e anche quest’anno ci hai lasciato senza parole. Arrivederci Isola, sei un pezzo di cuore” – un saluto che sembra sempre di più un addio.

    Torna il Grande Fratello

    Ma per ogni porta che si chiude, c’è sempre un portone che si spalanca. In questo caso, dovrebbe essere il celebre uscio rosso del Grande Fratello, che solo poche settimane fa si è aperto per ospitare i concorrenti dell’edizione Vip.

    Pare che, al posto dell’Isola, il 2018 sia destinato a vedere il ritorno sui nostri schermi della versione ‘normale’ del Grande Fratello, quella con concorrenti scelti tra persone comuni.

    A questo punto il dubbio più grande è: chi condurrà il prossimo reality di Canale 5? Al timone dell’Isola dei Famosi abbiamo avuto modo di apprezzare l’indiscussa bravura di Alessia Marcuzzi, recentemente finita al centro delle polemiche per la sua eccessiva magrezza.

    Tuttavia non si può negare che Ilary Blasi, con il GF Vip, stia facendo davvero un ottimo lavoro. Mediaset si troverebbe a dover scegliere tra due bravissime conduttrici, e siamo sicuri che la decisione sarà sofferta.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv