Adele: “Cucina, amore e simpatia, vi racconto i miei pregi”

da , il

    Adele Vanity Fair copertina

    La simpatica e a dir poco talentuosa cantante Adele si racconta, e lo fa in una lunga intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, dove la star parla di sé, delle sue canzoni, dell’amore, del suo amore per la buona cucina, e dell’intimità sotto le lenzuola. Una Adele a tutto tondo quella apparsa sulla rivista Vanity Fair, che per l’occasione le ha dedicato anche una splendida copertina. Ma quali saranno i pregi della nostra cantante? Beh, innanzitutto, una voce potente e coinvolgente, seguita da una capacità innata di raccontare le emozioni e di farle rivivere attraverso le sue canzoni. E proprio grazie a questa sua grande dote, Adele è senza alcun dubbio una delle star più acclamate del momento.

    “Penso che sia perché scrivo io stessa le mie canzoni, parlano della mia vita. Quando io canto Someone Like You, so che ogni singola persona intorno a me sarà in grado di mettersi in relazione con il brano. – racconta la splendida cantante, che proprio alcune settimane fa aveva annunciato a sorpresa il suo ritiro – Io provo affetto per me stessa, provo affetto per loro, loro provano affetto per me. È una specie di grande patto. Puoi sentirlo, puoi quasi toccarlo”.

    Detto ciò, naturalmente Adele non ama solo la musica, e la sua unica dote non è la straordinaria e potente voce. “Sono premurosa. – esclama infatti la cantante, elencando i suoi pregi – Farei di tutto per il mio uomo. Sono una brava cuoca. Sono divertente. Voglio fare sesso in continuazione. Be’, guardi che mica tutte le ragazze ne hanno sempre voglia!”.

    Insomma, oltre ad essere un ‘talento’ eccezionale, a quanto sembra Adele sarebbe anche una fidanzata ideale, ma questa ragazza avrà pur qualche difetto, giusto? “Oh, mio Dio – esclama la star - Sono un po’ drammatica. Questa è una cosa negativa. Sono capace di cambiare umore molto rapidamente. Non sono bipolare, – assicura però la cantante – ma passo molto in fretta da “Oh, mio Dio, ti amo” a “Fuori da casa mia!”. E non mi siedo mai a discutere tranquilla. Uso il silenzio”.

    Beh, dobbiamo ammettere che molto spesso noi donne ci comportiamo esattamente allo stesso modo, non è forse vero? E infine, un’ultima chicca in merito al carattere di Adele. Quando la vediamo, così composta, esibirsi sul palco, appare come una ragazza molto seria, e spesso anche un po’ depressa, ma come è realmente nella vita la giovane Adele?

    “La gente pensa che io sia sempre triste. – dichiara la cantante – Restano sorpresi quando mi incontrano e mi vedono loquace, frizzante, spensierata. Sono l’esatto opposto dei miei dischi. E non voglio più fare un disco sul dolore dell’abbandono. – giura infine la ragazza – Ho finito di essere una strega rabbiosa”.