Adele: “Ho deciso, lascio la musica e mi dedico all’amore”

da , il

    Adele Vogue USA

    Niente paura ragazze, Adele non lascerà la musica per sempre, ma solo per qualche anno! Ebbene si, a quanto sembra, mentre cavalca l’onda di un successo clamoroso e stratosferico, la cantante più premiata dei Grammy 2012, avrebbe deciso di dire “arrivederci” alla musica, e di prendersi ben 5 anni di pausa da un mondo che le ha regalato senz’altro tante gioie, ma anche tanta sofferenza. A rivelare queste inaspettate intenzioni è stata la stessa Adele, che in una lunga intervista rilasciata alla rivista “Vogue America”, ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, ed ha ammesso di volersi dedicare completamente all’amore.

    “Puntare tutto sul lavoro come ho fatto in passato mi ha fatto soffrire e mi ha spezzato il cuore”, rivela la star, che contrariamente a colleghe come Lady Gaga o Rihanna, (ricoverata alcuni mesi fa a causa del troppo stress) sembra aver compreso che è la moderazione la vera carta vincente per non affondare in un mondo spietato come quello dello spettacolo.

    Del resto, la cantante Adele, durante una lunga intervista rilasciata alla rivista “Vogue America”, ha ammesso di volersi dedicare completamente all’amore e di lasciare la musica per ben cinque anni, ecco perché finita al centro delle chiacchiere per via delle dichiarazioni un tantino pungenti rilasciate dallo stilista Karl Lagerfeld, vuole vivere un amore vero, e sa bene che farlo sotto i riflettori non è affatto semplice: “Se mi impegno costantemente nel lavoro – ha raccontato la strepitosa cantante – le mie relazioni falliscono. Al massimo posso prendermi il tempo di scrivere un disco di canzoni felici, poi non so cosa farò. Mi sposerò, avrò dei bambini. Coltiverò un orto”.

    Insomma, la nostra Adele vuole davvero vivere il vero amore, e proprio in questa romantica giornata, a noi non resta che augurarle tanta fortuna!