Adriana Lima incinta: l’annuncio su Twitter [FOTO]

da , il

    Un dolcissimo annuncio è apparso su Twitter. Adriana Lima è incinta per la seconda volta, e la splendida modella ha voluto condividere con i suoi tantissimi ammiratori questa lieta notizia! La celebre e statuaria testimonial di Victoria’s Secret, che sin dal 2006 è felicemente legata al suo innamoratissimo maritino, il giocatore dell’NBA Marko Jaric, è già mamma di una bella bambina, la piccola Valentina, nata nel 2009. Ebbene, a quanto sembra la piccola Valentina potrebbe presto dare il benvenuto a un fratellino o a una sorellina.

    “Grande notizia! – ha scritto la modella su Twitter – Io e Marko siamo molto felici di condividere una meravigliosa news con tutti voi! #Sono incinta”.

    Detto questo, la modella, una delle più pagate in tutto il mondo, ha anche rilasciato una bella intervista alla rivista People, dove ha parlato della sua seconda gravidanza: “Siamo così eccitati, – ha esordito la star - l’intera famiglia è entusiasta, soprattutto Valentina. Lei continua a mandare baci al mio ventre dicendo che sono per il bambino”, racconta estasiata la giovane star.

    In vista della nascita della sua seconda creatura, Adriana ammette di non essere affatto preoccupata per il suo lavoro di modella: “Il più bel lavoro al mondo per me è fare la mamma. Non avrei mai pensato che avrei potuto amarlo così tanto. Mi sono sempre chiesta se esistesse l’amore incondizionato. – racconta entusiasta la giovane ragazza – Ora so che è così perché è quello che provo“.

    Che dire ragazze? Non ci resta che mandare i nostri più cari auguri ad Adriana Lima e al marito Marko Jaric, ecco a voi le più belle foto della coppia!