Adriana Volpe condurrà Mezzogiorno in Famiglia: Magalli non mi mancherà

Adriana Volpe, dopo la lite con Giancarlo Magalli, lascia I Fatti Tuoi e va a condurre Mezzogiorno in Famiglia. In una recente intervista, la showgirl ha rivelato che non sentirà la mancanza di Magalli ed è pronta a ripartire per questa nuova avventura.

da , il

    Adriana Volpe condurrà Mezzogiorno in Famiglia: Magalli non mi mancherà

    Adriana Volpe condurrà Mezzogiorno in Famiglia: Magalli non mi mancherà – queste le parole della showgirl. Adriana Volpe è pronta a ripartire alla grande, questa volta al timone di un nuovo programma. E si lascia alle spalle le polemiche degli ultimi mesi.

    Adriana Volpe conduce Mezzogiorno in Famiglia

    La conduttrice, dopo essersi vista licenziare da I Fatti Vostri, finalmente si riprende la rivincita. Adriana Volpe infatti passa al timone di Mezzogiorno in Famiglia, la trasmissione in onda ogni mattino su Rai2.

    Il brutto colpo ricevuto dai vertici Rai con il suo allontanamento da I Fatti Vostri è ormai solo un brutto ricordo. Adesso la Volpe può pensare al futuro: dal 23 settembre condurrà una trasmissione tutta sua, al fianco di Massimiliano Ossini.

    Felice di lavorare con Massimiliano Ossini, conduttore che stimo molto, persona perbene ed amico da anni. Con noi Sergio Friscia, maestro Mazza e lo stellare Paolo Fox!” – commenta la showgirl su Instagram.

    Adriana Volpe, la frecciatina a Giancarlo Magalli

    Adriana Volpe approfitta dell’occasione per lanciare una frecciatina al suo ex collega Giancarlo Magalli, a cui è stata affiancata per 8 anni alla conduzione de I Fatti Vostri.

    “Che bello avere una persona che ti sostiene, ti abbraccia e ti sorride, con spontaneità” – dice la conduttrice rivolgendosi a Massimiliano Ossini. Chiaro riferimento al comportamento scorretto di Magalli, che l’ha insultata più volte nel corso degli ultimi mesi.

    Nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera, la Volpe finalmente si sfoga: “Non credo che mi mancherà” – afferma parlando di Magalli. “Chissà se lui sentirà la mia mancanza. Che sia croce e delizia?”.

    Manila Nazzaro contro Adriana Volpe

    Ma non tutto è bene quel che finisce bene. Se Adriana Volpe è finalmente felice di condurre Mezzogiorno in Famiglia, c’è chi non ha reagito allo stesso modo alla scoperta di questa notizia.

    Stiamo parlando di Manila Nazzaro, salita al timone della trasmissione in questione appena lo scorso anno, e già spodestata. Recentemente ha spiegato che, pur essendo sempre stata dalla parte di Adriana, non ritiene giusto che sia lei a farne le spese.

    L’ex Miss Italia, sostenuta dai suoi follower, è però stata attaccata dalla stessa Volpe. La ragazza ha infatti condiviso un post su Twitter in cui si faceva cenno all’assenza di meritocrazia in Rai.

    Adriana Volpe, il tweet al vetriolo

    Adriana Volpe ha prontamente risposto: “Hai ragione, non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro”. Insomma, sembra proprio che le polemiche siano ben lungi dall’essere finite.

    Le foto di Adriana Volpe a I Fatti Vostri