Adriana Volpe contro Manila Nazzaro: Ha parlato per inesperienza

Continuano le polemiche per Adriana Volpe, che dopo essere stata licenziata dalla conduzione de I Fatti Vostri è sbarcata al timone di Mezzogiorno in Famiglia. Questa volta il clima si è surriscaldato a causa di alcune affermazioni di Manila Nazzaro.

da , il

    Adriana Volpe contro Manila Nazzaro: Ha parlato per inesperienza

    Adriana Volpe contro Manila Nazzaro: Ha parlato per inesperienza. Questa è la giustificazione che Adriana Volpe adduce per le parole cariche di astio di Manila Nazzaro.

    Adriana Volpe al posto di Manila Nazzaro, è polemica

    Nel corso di una recente intervista a Vanity Fair, la bellissima Adriana Volpe ha ripercorso il suo ultimo anno lavorativo, sicuramente molto difficile per la showgirl. Dopo i pesanti insulti di Giancarlo Magalli, è arrivato il licenziamento: la conduttrice non è stata riconfermata al timone de I Fatti Vostri.

    Ma per Adriana Volpe c’è stata una bella sorpresa, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai del prossimo autunno. La conduttrice è stata scelta per prendere le redini di Mezzogiorno in Famiglia, il programma in onda al mattino su Rai2. Manila Nazzaro, ex conduttrice della trasmissione, non è però d’accordo con la decisione dei vertici della Rai.

    Adriana Volpe: Manila parla per inesperienza

    La situazione si è molto scaldata nelle ultime settimane, tanto che Manila Nazzaro ha fatto delle esternazioni piuttosto pesanti. Adriana Volpe naturalmente non è rimasta in silenzio, e dopo un tweet al vetriolo diretto alla ex Miss Italia, ha deciso di sfogarsi.

    “Io e Manila siamo quasi coetanee, ma lei l’anno scorso ha condotto per la prima volta in studio” – spiega la Volpe, forte invece degli 8 anni di co-conduzione de I Fatti Vostri.

    “Trovo che certe esternazioni siano frutto dell’inesperienza, che, a volte, ti porta a fare dichiarazioni un po’ fuori luogo”. Insomma, Adriana Volpe ridimensiona la polemica che era nata negli scorsi giorni sui social network.

    Manila Nazzaro: È un’ingiustizia, non c’è meritocrazia

    Alla scoperta di aver perso il posto a Mezzogiorno in Famiglia, infatti, Manila Nazzaro ha ammesso di essersi sentita vittima di un’ingiustizia. “Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe”.

    I fan si sono schierati dalla sua parte, e qualcuno ha iniziato a parlare di assenza di meritocrazia. L’ex Miss Italia ha condiviso queste dichiarazioni, ed è qui che la Volpe ha sbottato.

    “Paragonare due carriere così diverse come la mia – che lavoro in Rai da vent’anni – e la sua è un pochino azzardato: io le auguro il meglio, ma ognuno ha la propria storia e il proprio percorso”.

    Adriana Volpe e la frecciatina contro Manila Nazzaro

    Ma non finisce qui: la bella Adriana Volpe ne approfitta per scagliare una frecciatina contro Manila. “L’anno scorso era stata lei a prendere il posto di Alessia Ventura a Mezzogiorno in Familia, ma in quel caso non ebbe certo nulla da ridire”.

    Per non parlare poi del fatto che la Nazzaro avrebbe voluto prendere posto accanto a Magalli: “La voce che mi avrebbe sostituita a I Fatti Vostri girava già da alcuni mesi, quindi probabilmente era sicura di questo, di passare da due puntate a cinque. Finché il cambio era a lei favorevole andava tutto bene, adesso no”.

    La Volpe ha il dente avvelenato su questo argomento, perché sembra proprio che fosse Manila a voler spodestare lei: “Era stata proprio lei a spingere per questo cambiamento. E io non ho mai sollevato il problema ‘ma perché devo andare via da I Fatti Vostri per dare il posto a Manila Nazzaro’”.

    Le foto di Adriana Volpe a I Fatti Vostri