Adriano Giannini e Gaia Trussardi stanno insieme

Un altro membro della famiglia Trussardi sembra aver perso la testa per un personaggio dello spettacolo. Dopo Tomaso, sposato con Michelle Hunziker, anche la sorella Gaia Trussardi esce allo scoperto con quello che sembra essere il suo nuovo compagno: l'affascinante attore Adriano Giannini

da , il

    Adriano Giannini e Gaia Trussardi stanno insieme

    Adriano Giannini e Gaia Trussardi stanno insieme: le foto della coppia non lasciano spazio a dubbi. Un altro membro della famiglia Trussardi sembra aver perso la testa per un personaggio dello spettacolo. Dopo Tomaso, sposato con Michelle Hunziker, anche la sorella Gaia esce allo scoperto con quello che sembra essere il suo nuovo compagno: l’affascinante attore figlio del leggendario Giancarlo Giannini.

    Adriano Giannini e Gaia Trussardi sono una coppia

    Solo poche settimane fa, Michelle Hunziker aveva parlato dello shock provato dall’aristocratica famiglia Trussardi appena saputo della storia tra di lei e Tomaso.

    La relazione tra i due, che da poco hanno festeggiato i tre anni di matrimonio, sembra aver fatto da apripista alla llaison tra la sorella di Tomaso, Gaia, e uno degli attori più affascinanti del panorama italiano.

    Adriano Giannini e Gaia Trussardi stanno insieme e lo mostrano a favor di camera. Il sex simbol figlio d’arte e il direttore creativo del marchio di famiglia si conoscono da tempo e secondo “Diva e Donna”, si frequenterebbero da mesi.

    Adriano, 46 anni, e Gaia, 38, sono stati immortalati a Roma tra le vie del centro, prima abbracciati e poi a bordo di un motorino.

    I due sembrano essere una coppia ben collaudata e danno l’impressione di conoscersi da tempo.

    Chi è Gaia Trussardi

    Italy Venice Film Festival 2016
    FOTO | Ansa

    Gaia Trussardi ha 38 anni ed è il direttore creativo della maison Trussardi. Ha già due figli, Nicola di 11 anni e Isabella di 9, nati dalla relazione con Riccardo Rosen, con cui si è separata subito dopo la nascita della secondogenita.

    “Sono cresciuta in una bella famiglia e quello rimane il mio ideale. Certo dovrei trovare un uomo che vada bene per questo progetto, e non è facile. I maschi della mia generazione hanno una crisi di genere e sui ruoli. Vorrei un uomo riflessivo, ma con spirito d’iniziativa”, aveva detto qualche mese fa a Vanity Fair. Che Adriano sia quello giusto?