Aida Yespica all’Isola dei famosi: “Se va male, mi trovo un lavoro vero”

da , il

    Splendida e schietta come sempre, Aida Yespica, la nuova naufraga dell’Isola dei famosi 9, dice la sua in merito ad alcuni dei più scottanti gossip circolati negli ultimi mesi sul suo conto! La bellissima showgirl televisiva ha da poco fatto il suo debutto nel programma ‘L’Isola dei famosi 2012′, ma in un’intervista senza peli sulla lingua rilasciata alla rivista ‘Vanity Fair‘, ha dichiarato che, se le cose dovessero andare male, si cercherebbe un lavoro vero, come tutti al mondo. Voi ci credete? Ecco cosa racconta la bella venezuelana in merito alla sua seconda partecipazione al programma tv.

    “Per me l’Isola è come entrare in un rehab. – spiega la bella Aida, che potete ammirare nella galleria di foto, dove troverete le immagini della prima serata del programma tv – È un reality che ha la forza di ripulirmi la testa e farmi capire che cosa sto facendo nella mia vita. A Milano sono troppo impostata, devo alimentare il mio personaggio. Lì stacchi la spina”.

    Vista così, ammetto che anche a me verrebbe voglia di mollare tutto e volare in Honduras, peccato che al mio rientro non troverei un profumatissimo salario come quello di Aida ad attendermi…!

    Detto questo, spettegoliamo adesso su uno dei temi che per settimane ha tenuto banco nel mondo del gossip: che genere di relazione lega la bella Aida al calciatore Bobo Vieri? Fino ad oggi, abbiamo scoperto che fra i due vip c’è parecchia complicità, e che proprio alcune settimane fa la coppia si sarebbe scambiata un bacio, documentato dagli scatti dei soliti paparazzi indiscreti. Ma sarà proprio amore? Assolutamente no!

    “Siamo buoni amici. È un uomo romantico”, spiega la naufraga a Vanity Fair. E alla impertinente domanda, se i due siano finiti a letto ogni tanto, la bella Aida risponde semplicemente: “Abbiamo avuto un feeling. Siamo usciti qualche volta insieme”! Che sia una mezza conferma ai nostri sospetti?

    Dolcetto o scherzetto?