Aida Yespica confessa: con Enrico Romeo è finita

Aida Yespica rivela di aver chiuso la relazione con Enrico Romeo, al suo fianco ormai da mesi. Solo qualche giorno fa però la modella parlava di matrimonio, e le foto la immortalavano felice con il compagno in vacanza a Capri.

da , il

    Aida Yespica confessa: con Enrico Romeo è finita

    Aida Yespica confessa: con Enrico Romeo è finita. Eppure solo pochi giorni fa la situazione sentimentale di Aida Yespica sembrava alle stelle. Che cosa è successo nell’ultima settimana?

    Aida Yespica lascia Enrico Romeo a un passo dall’altare

    Aida Yespica si confessa sulle pagine del settimanale Chi, in uscita questa settimana. La relazione con Enrico Romeo, imprenditore 41enne, si è conclusa nonostante le recenti manifestazioni d’amore.

    La showgirl venezuelana aveva infatti rivelato di essere pronta per il matrimonio con quello che diceva essere l’uomo della sua vita. Ma oggi le cose sono cambiate. “C’è stata una lite, poi un’altra. Poi ho detto basta e sono volata a Miami da mio figlio”.

    Aida Yespica e la fine della relazione con Enrico Romeo

    “Conosco quando una storia fa acqua”, rivela la bellissima Aida. “All’inizio è tutto bello […] poi subentra il quotidiano”. Con Enrico Romeo le cose non andavano più tanto bene, e in questi casi meglio un taglio netto.

    Io sorridevo fuori, piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo” – continua la Yespica. Dunque si tratta di qualcosa di profondo, ma che è emerso solo negli ultimi giorni. “Con gli uomini sono davvero sfortunata” – conclude la showgirl.

    Aida Yespica a Miami dal figlio

    Noi Miami Beach ☀️

    Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

    Ora Aida Yespica è a Miami, dove ha raggiunto il suo ex compagno Matteo Ferrari e il figlio Aron. La showgirl, dopo la rottura con Romeo, si è precipitata sul primo volo per trovare consolazione assieme alle persone a lei più care.

    Così su Instagram, la Yespica pubblica le foto del suo ritorno dal figlio e le uscite con gli amici, che sicuramente la aiuteranno a superare questo difficile momento.

    Aida Yespica, le foto della showgirl