Aida Yespica: matrimonio con Enrico Romeo in vista?

Aida Yespica ha ritrovato la felicità al fianco dell'imprenditore Enrico Romero, e adesso si parla di nozze. La bella showgirl, dopo il matrimonio fallito con Leonardo Gonzales, vuole andarci con i piedi di piombo e rivela di essere felice anche della semplice convivenza.

da , il

    Aida Yespica pronta al matrimonio con Enrico Romeo? Questo è quanto affermano i meglio informati, ma a sciogliere ogni dubbio è la showgirl stessa, che si rivela in una recente intervista al settimanale Vero. Aida parla della sua relazione con Enrico Romeo, l’imprenditore che è tornato a farle battere forte il cuore. Con lui tutto procede a gonfie vele, tanto che in un prossimo futuro è possibile che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi decida di convolare a nozze.

    Aida Yespica ed Enrico Romeo: il matrimonio

    A domanda diretta, Aida Yespica non nega che sposarsi con Enrico Romeo le farebbe piacere. “Perché no? Non lo escludo. Però nel frattempo si uò sempre convivere” – ha dichiarato la bella showgirl. Dopo l’esperienza con Leonardo Gonzales, il suo ex marito, sicuramente Aida preferisce prendersi il suo tempo e godere dei momenti felici che il suo Romeo le sta regalando. “L’importante è avere una relazione che mi faccia stare bene quotidianamente”, racconta la Yespica. “L’anello, l’abito bianco, andare in chiesa… In passato credevo che fosse questo a contare e alla fine così non è stato”.

    Aida Yespica parla di Enrico Romeo: “È un cavaliere”

    Aida Yespica ha solo parole positive per Enrico Romeo. Lo descrive come un cavaliere, un gentiluomo che ha ancora l’accortezza di aprire la porta alla sua donna quando entra in un locale. La bella showgirl desidera godersi la ritrovata felicità al fianco dell’imprenditore svizzero. Solo pochi mesi fa aveva confessato a Verissimo di aver subito delle violenze da bambina. Ora quindi vuole assaporare ogni istante di questa sua nuova vita. Intanto ha compiuto un grande passo, presentando Enrico Romeo a suo figlio Aron – avuto da Matteo Ferrari. Tra i due c’è grande sintonia, per la gioia di mamma Aida.