Aida Yespica non è più single: baci con il nuovo fidanzato Giuseppe

Dopo il sofferente addio a Enrico Romeo, annunciato lo scorso giugno, Aida Yespica sembra aver ritrovato il sorriso. La showgirl venezuelana è stata paparazzata nella Capitale in compagnia di un altro uomo, che secondo indiscrezioni si chiama Giuseppe, è napoletano ed è un imprenditore noto nel settore degli occhiali

da , il

    Aida Yespica non è più single: baci con il nuovo fidanzato Giuseppe

    Aida Yespica non è più single: baci con il nuovo fidanzato Giuseppe nella calda notte romana! Dopo il sofferente addio a Enrico Romeo, annunciato lo scorso giugno, la showgirl venezuelana sembra aver ritrovato il sorriso. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata paparazzata nella Capitale in compagnia di un altro uomo. Tra i due baci ed effusioni che non si possono equivocare: Aida Yespica è di nuovo innamorata.

    Aida Yespica dimentica Enrico Romeo con il giovane Giuseppe

    Le foto scattate dal re dei paparazzi Rino Barillari parlano chiaro: c’è un nuovo uomo nella vita di Aida Yespica, pronta a far parte del cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

    La 35enne è stata avvistata a Roma, nella centralissima via dell’Orso, in dolce compagnia. I due si baciano nella penombra della notte capitolina, almeno fino a quando non si accorgono dei flash dei fotografi.

    Non voglio essere ripresa, mi rovini” ha detto subito la showgirl sperando in un impossibile ripensamento dei paparazzi; l’imprenditore ha cercato di coprirsi ma purtroppo era troppo tardi.

    Chi è Giuseppe, il nuovo fidanzato di Aida Yespica

    Non si sa molto del nuovo fidanzato di Aida, se non che si chiama Giuseppe, è napoletano ed è un imprenditore noto nel settore degli occhiali.

    Il misterioso accompagnatore sembra essere lo stesso al fianco di Aida nelle ultime foto social condivise dalla soubrette su Instagram. Moro, abbronzato e pieno di tatuaggi, l’uomo vicino ad Aida sembra proprio essere lo stesso degli scatti rubati.

    Risale solo a poche settimane fa la fine della storia con Enrico Romeo con cui era pronta a convolare a nozze. Prima la fine del matrimonio con Leonardo Gonzales e una relazione tormentata con l’inglese Roger Jenkins.

    In precedenza, la Yespica era stata legata al calciatore Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aron.

    Aida Yespica, le foto della showgirl

    Dolcetto o scherzetto?