NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non si sposano più [FOTO]

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non si sposano più [FOTO]
da in Cantanti, Cantanti italiani, Matrimoni Vip, Showgirl italiane, Vip News, Albano Carrisi, loredana lecciso
Ultimo aggiornamento:

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non si sposano più! Le nozze del cantante e la showgirl non s’hanno da fare! L’ha ribadito l’artista di Cellino San Marco in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Visto dove si è soffermato anche sul suo rapporto con l’ex moglie Romina Power. “No, con il matrimonio ho chiuso – ha detto Al Bano – Il più bel matrimonio è quello delle idee in comune di due esseri liberi. L’esperienza del matrimonio l’ho fatta e va bene così”.

    E’ molto felice del nuovo rapporto instaurato con l’ex moglie Romina Power, poiché c’è grande rispetto reciproco tra i due cantanti. Una ritrovata armonia che ha giovato anche ai suoi figli. “Devo dire che in tutto questo Loredana – ha confessato Carrisi -, con cui ho avuto altri due figli, Jasmine e Albano jr, si è comportata in un modo che non avrei mai immaginato. Meno male perché la pace giova a tutti al contrario della guerra. Non ci sono mai veri vincitori”.

    Al Bano ha dunque cambiato idea sul matrimonio visto che fino ad alcuni mesi fa aveva dichiarato sempre a Visto: “Loredana Lecciso è sempre con me a Cellino, la mamma dei miei figli più piccoli e se ho detto che la sposerò lo farò, in tempi non rapidi, ma lo farò”.

    Diversi mesi fa si era spettegolato molto sulla presunta crisi di coppia. La showgirl salentina aveva rilasciato un’intervista al settimanale di gossip, Chi, in cui aveva rivelato che dopo 14 anni di convivenza aveva deciso di lasciare la villa di Cellino San Marco per trasferirsi a Lecce. Alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, la Lecciso non aveva parlato proprio di rottura anche se alla domanda “Se dovessero arrivare nuovi amori?” l’ex giornalista pubblicista pugliese aveva risposto: “Non voglio dare vincoli né averne”. Immediata la replica di Albano Carrisi che aveva smentito categoricamente la crisi di coppia!

    In un’intervista al settimanale di cronaca rosa Visto, Al Bano aveva asserito: “Tra noi non c’è crisi. Io sono spesso in giro ma Lory appena può è con me a Cellino.

    Ora sto scrivendo con mia madre Jolanda il libro che si intitola Gente del Sud”.

    Eppure Loredana alla rivista diretta da Alfonso Signorini era stata molto diretta. “Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano – aveva dichiarato Loredana a Chi - mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita”. Sulla rottura tra Al Bano e la Lecciso aveva per caso influito Romina Power? No, almeno secondo quanto aveva precisato la Lecciso.

    “Non c’è stato nessun evento scatenante – aveva precisato la soubrette – nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina Power, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa”. I figli di Al Bano e Loredana sono rimasti con il padre a Cellino San Marco: “Jasmine e Bido sono rimasti a Cellino, loro stanno benissimo la e poi vado a trovarli ogni weekend”. Lei aveva spiegato che la distanza fisica fa bene al rapporto, aggiungendo che stanno vivendo il momento più maturo della loro relazione.

    Anche durante l’estate 2013 si era vociferato molto sul matrimonio imminente di Al Bano e Loredana Lecciso. Una notizia che non era stata ben accolta dai figli del famoso cantautore di Cellino San Marco e di Romina Power. La soap opera made in Puglia continua…

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti italianiMatrimoni VipShowgirl italianeVip NewsAlbano Carrisiloredana lecciso
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci