Al Bano e la fine dell’amore d’amore con Loredana Lecciso : “Cado dalle nuvole”

Al Bano parla della sua storia d'amore con Loredana Lecciso e smentisce le ultime indiscrezioni che vorrebbero la coppia al punto di rottura. Alla base della decisione della Lecciso ci sarebbe la gelosia verso l'ex moglie di Al Bano, Romina Power, con la quale il cantante pugliese mantiene una forte collaborazione professionale. Forse i selfie scattati tra i due all'ultima tournée sono stati la goccia di troppo?

da , il

    Al Bano e la fine dell’amore d’amore con Loredana Lecciso : “Cado dalle nuvole”

    Al Bano Carrisi, 74 anni, parla della della storia d’amore con Loredana Lecciso. In un’intervista al quotidiano Il Tempo, il cantante pugliese, parla della notizia circolante riguardo la rottura, dopo 18 anni d’amore, con Loredana Lecciso. “Ormai leggo la mia vita sui giornali ma non sempre si dice la verità” con queste parole Al Bano parla della recente notizia secondo cui Loredana vorrebbe lasciarlo, gossip di cui il cantante si dichiara all’oscuro. Verità o fake news? Di una cosa Albano è sicuro: “Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla”.

    Al Bano e la fine della storia con Loredana: ” A me non risulta nulla”

    Non sembra dunque ricevere conferma dal diretto interessato la notizia in base alla quale Loredana Lecciso, dopo 18 anni d’amore vorrebbe chiedere il divorzio. Al Bano, nell’intervista, conferma che con la Lecciso si sentono ancora per telefono, ma senza entrare nei particolari. Secondo le indiscrezioni, all’origine della decisione della Lecciso ci sarebbe la gelosia. Galeotti furono infatti i selfie che Al Bano e l’ex moglie e partner musicale Romina Power si sarebbero scattati durante l’ultima tournée in Germania.

    Al Bano e Romina Power: prossimo ritorno di fiamma?

    Ma anche in questo caso, il cantante non si sbilancia: “Tra me e Romina è successo sempre tutto per caso. Questa volta è nato tutto per volontà dell’impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì è stato un susseguirsi di eventi”. Forse il sodalizio lavorativo potrà riaccendere la passione di nuovo? Romina Power ha recentemente ammesso di essere ancora innamorata di Al Bano, ma tra loro, il ritorno di fiamma potrebbe essere ancora lontano: “Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose..Romina sarà sempre la madre dei miei figli”.