Al Bano e Loredana Lecciso in vacanza, c’è anche Romina Power?

Al Bano e Loredana Lecciso sono in vacanza presso una delle spiagge più belle del Salento. Tra i due sembra essere tornato il sereno dopo le recenti indiscrezioni che li avrebbero visti in preda ad una crisi. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti: anche Romina Power, storica ex moglie del cantante pugliese, sembra essere in zona per le sue vacanze al mare.

da , il

    Al Bano e Loredana Lecciso in vacanza, c’è anche Romina Power?

    Al Bano e Loredana Lecciso in vacanza, c’è anche Romina Power? Questa è la notizia che continua a rimbalzare sul web. Al Bano e la sua compagna, Loredana Lecciso, si stanno godendo qualche giorno di vacanza in Salento. La showgirl continua a tenere aggiornati i suoi follower sui social network, pubblicando spesso foto e selfie di coppia al mare. Ma anche Romina Power è in vacanza, e sembra proprio che si trovi molto vicino ai due innamorati.

    Al Bano e Loredana Lecciso al mare con Romina Power?

    Al Bano e Loredana Lecciso hanno pubblicato alcune loro foto che li vedono impegnati a divertirsi e a godersi un po’ di meritato relax. I due sono al mare, nella splendida cornice del Salento. Ma anche Romina Power sembra essere nei dintorni.

    La ex moglie del cantante di Cellino San Marco è anch’essa in vacanza in Salento. Sul suo profilo Instagram, Romina ha pubblicato delle foto che ritraggono la magnifica e solitaria località di mare in cui si sta godendo una breve pausa estiva.

    Qualcuno ha maliziato che i tre possano essere a poche decine di metri di distanza, e – perché no? – magari anche in vacanza insieme. In realtà sembra ben difficile che una cosa del genere possa accadere. I rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power non sono certo idilliaci.

    Mi mancava il mare . Questo mare!

    Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

    Romina Power al matrimonio di Al Bano e Loredana Lecciso?

    Proprio di recente la Power avrebbe dichiarato che, quando il suo ex marito e la Lecciso finalmente si sposeranno, lei non verrà invitata. Eppure con Al Bano le cose sembrano andare alla grande: nonostante la fine del loro fantastico amore, i due hanno un ottimo rapporto e continuano a lavorare insieme.

    Inoltre resta da vedere se davvero Al Bano e Loredana Lecciso decideranno di convolare a nozze. Solo qualche settimana fa si è parlato di un matrimonio celebrato in gran segreto, ma la notizia è stata prontamente smentita dai due interessati.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia