Alba Parietti a Le Iene: Molestata da un famoso produttore a 17 anni

Alba Parietti torna a parlare delle molestie subite da un potente produttore quando aveva appena 17 anni. La conduttrice dopo aver raccontato il brutto episodio a Radio Capital è stata intervistata sull'argomento anche da Le Iene che continuano la loro inchiesta sugli scandali sessuali nel mondo del cinema italiano

da , il

    Alba Parietti a Le Iene: Molestata da un famoso produttore a 17 anni

    “Molestata da un famoso produttore a 17 anni”: Alba Parietti a Le Iene racconta di aver subito molestie sessuali da un pezzo grosso del cinema italiano all’inizio della sua carriera. La conduttrice e showgirl non fa nomi e cognomi ma entra nel dettaglio del suo incontro con l’imprenditore cinematografico avvenuto 40 anni fa. Alba Parietti poi ammette di conoscere diversi registi dal comportamento controverso ma per paura preferisce non svelarne l’identità.

    Alba Parietti e le molestie subite da un famoso produttore

    Dopo aver portato alla luce il caso Fausto Brizzi, Le Iene continuano la loro inchiesta sugli scandali sessuali nel cinema italiano.

    Nella puntata di ieri sera, il programma di Italia 1 ha intervistato Alba Parietti che è tornata a parlare di un brutto episodio di molestie sessuali che l’ha vista protagonista quando aveva solamente 17 anni.

    La 56enne racconta di essere stata baciata contro la sua volontà da un potente produttore cinematografico durante un provino con la scusa di provare una scena romantica prevista nel copione. Alba ricorda di aver provato “panico e paura” e di non aver denunciato per paura di non essere creduta.

    Già nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Capital Alba aveva parlato delle molestie subite.

    “Quando avevo 17 anni un noto produttore ha tentato di baciarmi, provai una sensazione di paralisi”, aveva svelato, fornendo qualche dettaglio in più. “Il nome di quel produttore non lo faccio, è morto. Pace all’anima sua.”

    “Certo, ho avuto uomini che mi corteggiavano in maniera insistente perché mi volevano portare a letto, mi mettevano in gravissima prostrazione morale e in imbarazzo. E quando ho respinto le loro avances non ho più lavorato con loro. Questa non è violenza?”, aveva poi specificato l’ex concorrente di Ballando con le Stelle.

    Alba Parietti compie 56 anni, le foto della festa vip