Alba Parietti attacca Cristiano De André su Facebook: E’ incapace di amare [FOTO]

da , il

    Alba Parietti contro Cristiano De Andrè su Facebook dopo lo sfogo della figlia Francesca

    Alba Parietti ha sferrato un duro attacco nei confronti del suo ex fidanzato, il cantautore Cristiano De André, in una lunga lettera pubblicata sulla sua seguitissima pagina Facebook dopo l’amaro sfogo di Francesca De André nel salotto tv di Canale 5, Domenica Live. Durante la puntata di domenica scorsa, la compagna di Daniele Interrante ha rivelato a Barbara D’Urso di essere finita in un orfanotrofio del milanese quando era un’adolescente perché “mio padre non era abituato ad avere figli in casa ed era troppo libertino per gestirmi.

    Un vero e proprio incubo per l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Francesca De André poiché nessuno dei suoi parenti aveva chiesto l’affidamento e tra l’altro nessuno dei suoi famigliari le aveva fatto visita quando era in orfanotrofio: “Nemmeno una chiamata per sapere come stessi”.

    GUARDA LE FOTO DI FRANCESCA DE ANDRE

    Una storia difficile, delicata e triste che ha spinto l’opinionista tv a pubblicare un lungo post in cui ha accusato il suo ex compagno di essere incapace di amare. Ha ammesso di aver provato vergogna e dispiacere poiché anche lei era ben consapevole di questa terribile situazione. Era al corrente di tutto.

    Alba Parietti critica Francesco De Andrè su Facebook

    “Nonostante abbia spesso provato tenerezza – ha scritto Alba Parietti su Facebook -, per la sua disperata incapacità di amare gli altri e rispettare per primo se stesso. Sono stata sua complice nello sdoganarlo, nel coprire, nel giustificare, come sempre hanno fatto tutti, i suoi comportamenti, inaccettabili, che non sono mai cambiati mai migliorati, senza consapevolezza senza dispiacere per il male fatto e pentimento. Ho provato ad affrontarlo, a dirgli la verità su come si comportava. A fargli da coscienza da specchio, da alter ego, a riportarlo alla realtà e sono stata allontanata. Esclusa come un’appestata. Con cattiveria e volontà di mortificarmi. Lui non ha mai chiesto scusa a nessuno per il male che ha sempre fatto a tutti o detto un grazie per l’aiuto ricevuto. Per nessuno. Zero rispetto per sé e per gli altri. Totalmente concentrato su un progetto autodistruttivo che coinvolgeva chiunque gli stesse vicino”.

    Alba Parietti si sfoga su Facebook e incoraggia Francesca De Andrè

    La Parietti ha poi concluso la sua lettera con un messaggio forte e chiaro indirizzato alla neo cantante Francesca De André: “Non ti fare intimorire, fatti chiedere scusa da tutti. Te lo devono. Ti abbraccio fortissimo Alba”. La lettera pubblica dell’ex opinionista dell’Isola dei famosi sta scatenando tante reazioni sul web tra chi la critica poiché “i panni sporchi si lavano in famiglia” e chi la sostiene poiché certe situazioni non devono essere mai tollerate o nascoste!

    Alba Parietti: prima e dopo