Alba Parietti compie 56 anni: la festa vip

Alba Parietti ha festeggiato i suoi 56 anni in grande stile con un party a bordo piscina nella sua casa di Milano. Al suo fianco 70 dei suoi più cari amici, tra cui Morgan, che si è esibito per la festeggiata, Marcella Bella, Giuseppe Cruciani e Alessio Bono. Ma sul web non sono mancate le polemiche

da , il

    Alba Parietti compie 56 anni: la festa vip raccontata sui social! L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha festeggiato in grande stile con un party a bordo piscina nella sua casa di Milano. Al suo fianco 70 dei suoi più cari amici, tra cui Morgan, che si è esibito per la festeggiata, Marcella Bella, Giuseppe Cruciani e Alessio Bono. Ma non sono mancate polemiche per la sua festa vip, a cui Alba Parietti ha prontamente risposto sui social.

    La festa di Alba Parietti immortalata da un drone

    Alba si è circondata dagli amici più cari per la sua festa di compleanno nella sua bellissima villa di Milano.

    Il giardino della casa è stato allestito ad hoc per ospitare la festa, come si può vedere dalle riprese esterne effettuate da un drone, prontamente condivise dalla Parietti sul suo profilo facebook.

    Gli invitati

    Tra i tanti invitati, Alba Parietti ha voluto accanto a sé 70 dei suoi più cari amici tra cui Morgan, che si è esibito per la festeggiata, Marcella Bella, Giuseppe Cruciani e Alessio Bono e ovviamente il suo adorato figlio Francesco Oppini.

    Ma anche tante persone comuni, come ha tenuto a specificare la soubrette sui social.

    Alba Parietti su facebook difende la sua festa di compleanno

    “Ecco quello che si dice disonestà intellettuale”, scrive la neo 56enne su facebook mettendo i puntini sulle i in merito alla sua festa di compleanno, postando un articolo uscito sul web in merito ai “festeggiamenti esagerati”.

    Questa è semplicemente casa mia, il drone è un regalo di un amico caro, non c’era nessuna starlette del sottobosco a meno di non considerare tali, persone che fanno lavori normalissimi come il mio commercialista, architetti, avvocati amici di famiglia, amici di una vita o persone come Alessio Boni che è un grandissimo attore, e grande amico Morgan e Giuseppe Cruciani, Marcella Bella, che nemmeno a occhio nudo possono apparilo”, specifica Alba.

    Questa era la solita festa di ogni anno con una settantina di amici cari, carissimi che mi vogliono bene, miei e di mio figlio, e lo sono anche quelli più celebri tipo Alessio, Morgan, Giuseppe e i miei ospiti non sono sottobosco, non permetto di offendere le persone che frequentano casa mia, è mi dimostrano amicizia e affetto, semmai lo sarà questa grandissima ignorante di pseudo giornalista che ha scritto questo stupido articolo senza neppure avere informazioni e controllato le fonti”, dice la Parietti attaccando apertamente la giornalista.

    È stato il più bel compleanno della mia vita è l’atmosfera era magica. Grazie ai miei ospiti, all’allegria alla positività dell’energia che ne scaturiva. Ma questo disturba sempre chi non ha nulla di buono nell’animo. Se non sa nemmeno guardare due video, prima di scrivere un articolato sfigato, falso dove vomita cattiverie gratuite, le consiglio di cambiare mestiere. È in tempo non la rimpiangerà nessuno. Faccia qualcosa di più adatto a lei … oltre l’inutile delatrice”, conclude poi la conduttrice e cantante di Torino.

    Alba Parietti, le foto della star tv