Alba Parietti critica Barbara D’Urso: I suoi programmi sono lo scempio della dignità umana [FOTO]

da , il

    Alba Parietti critica Barbara D’Urso: I suoi programmi sono lo scempio della dignità umana [FOTO]

    Alba Parietti e Barbara D’Urso sono di nuovo ai ferri corti. Tra le due presentatrici tv non corre buon sangue da ormai diversi anni. Ora la celebre opinionista e conduttrice televisiva è tornata ad attaccare la presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 durante l’ultima puntata del programma tv di Raitre, Tv Talk, condotto da Massimo Bernardini. Una delle sex symbol della televisione italiana degli anni Novanta e Duemila si è scagliata contro la dottoressa Giò perché disapprova il suo modo di fare televisione.

    GUARDA LE FOTO DI ALBA PARIETTI, PRIMA E DOPO LA CHIRURGIA ESTETICA

    Dopo averla definita icona della tv del dolore, Alba Parietti ha risposto così alla domanda di un giovane analista di Tv Talk: “Non sono per niente in buoni rapporti con Barbara D’Urso perché io ho parlato male del suo modo di fare televisione, che non approvo”.

    L’attrice e conduttrice tv ha poi aggiunto: “Lo disapprovo, e ve lo dico con tutto il cuore. Certo, se io fossi il proprietario della televisione probabilmente dovendo fare soldi la terrei perché è la conduttrice ideale: con pochi soldi riesce a tenere dei buoni ascolti. Ma francamente vedere questi programmi… per me sono lo scempio della dignità umana. Allora, siccome non ci riesco a mancare di rispetto alla dignità degli altri, io quel tipo di televisione la disapprovo”.

    Finora la Bislacca della televisione italiana non ha rilasciato alcun commento o dichiarazione ufficiale, ma le dichiarazioni al vetriolo di Alba stanno scatenando un acceso dibattito in Rete tra i fan delle due conduttrici e non solo.

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!

    Barbara D'Urso rifatta? Le foto della conduttrice

    Dolcetto o scherzetto?