Alba Parietti incinta a 52 anni? [FOTO]

da , il

    Alba Parietti incinta a 52 anni? La famosa conduttrice e opinionista tv diventerà mamma per la seconda volta? Il rumor sulla seconda gravidanza dell’attrice italiana sta spopolando in Rete dopo che l’ex opinionista dell’Isola dei famosi ha lanciato l’indiscrezione sul suo profilo Facebook.

    “Mal di stomaco – ha scritto la Parietti sulla sua pagina social -, nausea e giramenti di testa. Sarà influenza?!?! Ma non starò per dare un fratellino al francy?!?!”. Francy è il suo primogenito nato nel 1982 dalla storia matrimoniale con l’attore Franco Oppini. Questo post ha diviso i suoi fan. Alcuni l’hanno criticata, altri si augurano che sia veramente incinta.

    C’è però da aggiungere che due anni fa durante un’intervista Alba Parietti aveva confessato di volere un altro figlio: “Mi manca un altro figlio, lo farei come la Nannini. L’avevo giudicata per questa maternità fuori tempo massimo. Da poco però abbiamo fatto un viaggio insieme in aereo – aveva aggiunto Alba -, era con Penelope: cantava la mamma, cantava la figlia. Una bimba serena, sorridente, allegra”. La Parietti concederà il bis?