Albano a The Voice 2018 prima di lasciare per sempre la musica?

Albano ha già annunciato il suo ritiro dalle scene: dopo un altro anno intenso di impegni musicali, a fine 2018 il cantante dirà addio al palco. Ma secondo una recente indiscrezione, l’artista di Cellino San Marco potrebbe dedicare parte del suo tempo alla nuova edizione di The Voice of Italy.

da , il

    Albano a The Voice 2018 prima di lasciare per sempre la musica?

    Albano a The Voice 2018 prima di lasciare per sempre la musica? È questa la notizia che rallegra i tanti fan del cantante pugliese, dopo quella della scorsa settimana che ha lasciato tutti a bocca aperta. Albano Carrisi è infatti stanco della sua intensa attività musicale ed è pronto ad abbandonare la carriera di cantante, dopo la fine del 2018. Ma a quanto pare ci sono altri impegni nel suo prossimo futuro: tra questi anche la sua partecipazione al talent di Rai2.

    Albano nuovo giudice di The Voice 2018

    Potremo rivedere Albano la prossima primavera, sulla poltrona rossa da giudice di The Voice of Italy 2018. Si sta preparando infatti una nuova edizione del talent di Rai2, e tra coloro che potrebbero venir selezionati per giudicare le esibizioni dei concorrenti pare ci sia proprio il cantante di Cellino San Marco.

    Albano ha deciso di concludere la sua carriera musicale, dedicando un ultimo anno ai concerti e poi ritirandosi a vita privata. Prima però, secondo le indiscrezioni che hanno iniziato a girare qualche ora fa, potrebbe regalare ai suoi fan un’altra piccola perla.

    The Voice 2018 dovrebbe tornare sui nostri schermi il prossimo marzo, e Albano andrebbe a prendere il posto che nelle scorse edizioni è stato di Raffaella Carrà. Al suo fianco, stando ai rumors più interessanti, potremmo trovare J-Ax.

    Gli altri membri della giuria non sono ancora stati selezionati, sebbene in molti parlino di una grande star di rilievo internazionale. Sicuramente nei prossimi giorni avremo modo di scoprire quali sono i nomi cui la Rai starebbe puntando.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia