Albano e il regalo di compleanno a Loredana Lecciso: L’ho portata a cena con Vladimir Putin

Una borsa? Un gioiello? Una vacanza? Nulla di tutto questo. Per festeggiare i 45 anni di Loredana Lecciso, Albano Carrisi ha pensato ad un regalo insolito: il 74enne ha portato la compagna a cena con Vladimir Putin

da , il

    Albano e il regalo di compleanno a Loredana Lecciso: L’ho portata a cena con Vladimir Putin

    “L’ho portata a cena con Vladimir Putin”: ecco il regalo di compleanno di Albano per Loredana Lecciso! La compagna del cantante di Cellino San Marco il 26 agosto ha spento 45 candeline, e il 74enne ha voluto rendere indimenticabile il suo giorno speciale. Albano Carrisi ha voluto farla presenziare a un incontro fra lui e Vladimir Putin, presidente della Federazione Russa, di cui Carrisi è grande sostenitore.

    Albano porta Loredana Lecciso da Putin per il compleanno

    Una borsa? Un gioiello? Una vacanza? Nulla di tutto questo. Per festeggiare i 45 anni della compagna, Albano Carrisi ha pensato ad un regalo insolito.

    L’ex marito di Romina Power ha dichiarato al settimanale Oggi di aver convinto Loredana Lecciso a raggiungerlo in Russia dove era impegnato per un concerto.

    “Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla. Ma ci tenevo. Era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e ovviamente Vladimir Putin”, ha svelato Albano, che non ha mai nascosto la sua stima per il leader 64enne considerato l’uomo più potente del mondo.

    Albano e la stima per Vladimir Putin

    Carrisi ha conosciuto Putin per la prima volta nel 1986; nel 1995 si sono poi incontrati nuovamente a Mosca per festeggiare il capodanno, e ora in occasione del compleanno di Loredana. “Alla mia Italia servirebbe uno così”, ha commentato Albano, riferendosi al leader russo.

    Albano e Loredana Lecciso

    Nella vita del cantante pugliese da 17 anni, tra alti e bassi c’è Loredana Lecciso, mamma dei suoi figli più piccoli Jasmine ed Al Bano Junior.

    “Ha riempito un vuoto gigantesco che si era creato nella mia vita. È arrivata in un momento nel quale intorno a me, a casa mia e nelle zone che avevo frequentato per decenni, sentivo soltanto l’eco delle cose passate”, ha dichiarato poche settimane fa l’artista di Cellino San Marco, che ha deciso di abbandonare i social a causa del “troppo odio”.

    “Ha fatto delle cose che hanno sviato il nostro rapporto. Forse la sovraesposizione, forse altri casini”, ha poi svelato Carrisi. “Io, che la so più lunga, le ho subito detto: Fai quel che ti pare ma non contare su di me”.

    Ora però è acqua passata e i due sono più uniti che mai.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia