Albano e Loredana Lecciso, Romina Power rompe il silenzio: Tutti parlano e nessuno sa

Con un messaggio sibillino postato sui profili social, Romina Power rompe il silenzio dopo la notizia della fine della relazione tra il suo ex marito Albano e la compagna Loredana Lecciso proprio a causa sua

da , il

    Albano e Loredana Lecciso, Romina Power rompe il silenzio: Tutti parlano e nessuno sa

    “Tutti parlano e nessuno sa”: Romina Power rompe il silenzio sull’affaire Albano-Loredano Lecciso con un enigmatico post su Instagram. Sembra essere giunta ai titoli di coda la storia d’amore tra il cantante di Cellino San Marco e la sua compagna da 18 anni. A scatenare la rabbia della Lecciso, il ritrovato feeling tra Albano e la sua ex moglie Romina Power, che dice la sua con un sibillino messaggio social.

    Loredana Lecciso e Albano si sono lasciati per colpa di Romina Power?

    E' tutto un bla bla bla piu' bla bla bla....

    A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

    Sui giornali rosa e sul web non si parla d’altro: Albano e Loredana Lecciso non strebbero più insieme, dopo 18 anni e due figli insieme.

    Secondo indiscrezioni, sarebbe stata Loredana a lasciare il cantante pugliese a causa del rapporto di lui con l’ex moglie Romina Power, con cui ultimamente per motivi professionali starebbe trascorrendo molto tempo insieme. Le immagini della ex coppia in giro per mercatini di Natale di Amburgo avrebbero scatenato la gelosia di Loredana convincendola a lasciare Cellino San Marco e a rifugiarsi a Pavia a casa del fratello.

    Dal canto suo Romina, inevitabilmente al centro del gossip, ha pubblicato un post su Instagram con un messaggio inequivocabile: “Tutti parlano e nessuno sa”, scrive, aggiungendo il commento sarcastico “È tutto un bla bla bla più bla bla bla…”. Impossibile non pensare che le parole della Power siano riferite proprio all’addio tra il suo ex marito e la compagna.

    Intanto, Albano, ospite della prima puntata dell’anno de L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha ammesso di non sapere se Loredana sia “la sua donna”. “Eh… Mo vediamo… Io non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene”.