Albano e Romina Power di nuovo insieme, la dedica ai fan

Le ultime foto pubblicate da Romina Power sul suo profilo Instagram non lasciano dubbi: lei e Albano sono felici mentre passeggiano per le strade di Amburgo. Sono tornati insieme, ma solo per la promozione del loro nuovo album. Ecco la dedica per i loro fan.

da , il

    Albano e Romina Power di nuovo insieme, la dedica ai fan

    Albano e Romina Power tornano insieme per promuovere il loro ultimo lavoro discografico. Una delle coppie più belle del panorama musicale italiano è tornata a far battere molti cuori. Negli scorsi giorni Albano Carrisi e Romina Power sono stati infatti avvistati insieme, mentre passeggiavano per le vie di Amburgo, allestite a festa per i mercatini di Natale. Non si tratta di un ritorno di fiamma, bensì di impegni di lavoro. I due cantanti presto saranno in Germania con il loro tour e stanno iniziando a fare promozione.

    Albano e Romina Power, le foto insieme

    Selfie time

    A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

    Sul profilo Instagram di Romina Power sono state pubblicate diverse foto che vedono l’artista immersa in un clima natalizio davvero incredibile. Lei e Albano sono infatti ad Amburgo, dove si stanno svolgendo i celebri mercatini di Natale.

    Passeggiando tra gli stand addobbati a festa, Albano e Romina hanno attirato l’attenzione di tantissimi fan. In una foto li vediamo addirittura mentre tengono in mano dei dolcetti con scritto “Ti amo” in tedesco. No, tra di loro non è scoppiata nuovamente la passione: si tratta solo di una bellissima dedica ai loro fan.

    Hamburg Christmas market ❤

    A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

    I due cantanti sono infatti impegnati con la promozione del loro ultimo album “Magic Reunion – Live”. A breve, il tour in partenza nei prossimi mesi li porterà proprio in Germania, dove si esibiranno in diverse occasioni. E, se dobbiamo credere alle parole di Albano, questa tour sarà ancora più speciale: potrebbe essere l’ultimo della sua longeva carriera.

    L’artista di Cellino San Marco ha infatti confessato di voler abbandonare la musica alla fine del 2018. I fan sono già disperati all’idea di non poter più seguire le performance di Albano, che in compagnia di Romina Power si è esibito in tutto il mondo.

    Proprio la sua compagna di questo lungo viaggio durato una vita intera spera ancora che Albano possa cambiare idea. Ci sono ancora molti mesi di dura attività, prima di arrivare alla scadenza che il cantante si è imposto, e chissà quante cose possono ancora cambiare…

    Al Bano Carrisi e Romina Power a Sanremo 2015