Albano giudice di The Voice: ultimo impegno prima dell’addio alla musica

Albano conferma il suo ingaggio in qualità di giudice a The Voice, il talent musicale di Rai 2 che dovrebbe iniziare il prossimo marzo, ma anche la sua volontà di 'appendere il microfono al chiodo' e di lasciare il mondo della musica

da , il

    Albano giudice di The Voice: ultimo impegno prima dell’addio alla musica

    Albano giudice di The Voice: ultimo impegno prima dell’addio alla musica. In una lunga intervista al Corriere della Sera, il cantante di Cellino San Marco conferma il suo approdo nel talent show Rai e ribadisce la sua volontà di appendere il micorfono al chiodo alla fine del 2018. Albano Carrisi parla anche della ex Romina Power definendo il loro rapporto attuale come quello tra “fratello e sorella”.

    Albano dopo The Voice lascia la musica

    Albano non ha cambiato idea, nonostante fossero in molti a sperarci: il cantante pugliese a fine anno dirà addio al mondo della musica.

    Carrisi si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha ribadito il suo ritiro dalle scene già annunciato lo scorso novembre.

    “Farò il giudice a The Voice, ci sono i concerti, ma il 1° gennaio 2019 appendo il microfono a una cornice. L’ho già fatta costruire. Non lo faccio con gioia ma con l’intelligenza dettata dal rapporto con la mia salute” ha confessato il cantante di Cellino San Marco che, come location del suo ultimo show, vorrebbe il teatro dell’Hilton di Roma in cui debuttò al Festival delle rose del 1966.

    Per la gioia dei fan, dunque, come si vociferva da qualche settimana, Albano sarà presenza fissa nel talent show di Rai2, il cui debutto sembra atteso per il prossimo marzo.

    Albano su Romina Power: Siamo come fratelli

    Nell’intervista con il quotidiano nazionale, Albano torna a parlare del suo rapporto con Romina Power, che continua ad infiammare il gossip nazionale, complice il “triangolo” con la sua attuale compagna Loredana Lecciso.

    “Artisticamente non è cambiato nulla”, ha chiarito Al Bano, scherzando sul loro aspetto mutuato dal tempo: “sono cambiate le circonferenze. Entrambi abbiamo qualche chilo in più”.

    “Siamo come fratello e sorella. Sono circa 20 anni che non stiamo assieme ma abbiamo attraversato il brutto e il bello della vita. Adesso c’è un rispetto speciale fra noi. Nonostante l’abuso di gossip la gente ci ama ancora per l’essenza”.