Albano su Loredana Lecciso: Stiamo insieme non solo per i figli

Albano e Loredana Lecciso, madre dei suoi figli più piccoli, Jasmine e Albano Jr, si sono ritrovati dopo un momento difficile ed ora sono felici. Rapporti distesi anche con l'ex Romina Power, con la quale è rinato un rapporto di stima e rispetto

da , il

    Albano su Loredana Lecciso: Stiamo insieme non solo per i figli

    “Stiamo insieme non solo per i figli”, specifica Albano sulla relazione con Loredana Lecciso. Il cantante pugliese, ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, torna a parlare del legame con la compagna, al suo fianco tra alti e bassi da 17 anni. Albano Carrisi svela i momenti difficili trascorsi con la madre dei suoi figli più piccoli, Jasmine, 16 anni, e Albano Jr, 15, che ora però sono acqua passata.

    Albano e Loredana Lecciso insieme per amore dei figli ma non solo

    “Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana”, ha confessato Albano a Verissimo in merito alla storia d’amore con la compagna. “Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”.

    Carrisi ammette che ci sono stati problemi nella loro relazione, ma ora sono solo un lontano ricordo. “Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia”, ha spiegato il cantante di Cellino, che per il compleanno ha portato la sua dolce metà a cena con Putin.

    “In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”, ha chiosato il cantante di “Il sole”.

    Albano e Romina Power: L’amore può finire, ma il rispetto no

    Il 72enne ha parlato anche del rapporto con la ex moglie Romina Power, che pochi giorni fa aveva invaso social con scatti del passato della loro lunga storia d’amore.

    “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno”, ha svelato Carrisi, che con la Power ha condiviso ben quattro figli, 30 anni di percorso sentimentale e musicale, e da cui si è separato nel 1999

    “Abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto. Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.

    Albano e il suicidio

    Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo“, ha aggiunto Albano durante l’intervista rispondendo alla domanda della Toffanin se abbia mai pensato di farla finita.

    Albano e Loredana Lecciso

    Nella vita del cantante pugliese da 17 anni, tra alti e bassi c’è Loredana Lecciso, mamma dei suoi figli più piccoli Jasmine ed Al Bano Junior.

    “Ha riempito un vuoto gigantesco che si era creato nella mia vita. È arrivata in un momento nel quale intorno a me, a casa mia e nelle zone che avevo frequentato per decenni, sentivo soltanto l’eco delle cose passate”, ha dichiarato poche settimane fa l’artista di Cellino San Marco, che ha deciso di abbandonare i social a causa del “troppo odio”.

    “Ha fatto delle cose che hanno sviato il nostro rapporto. Forse la sovraesposizione, forse altri casini”, ha poi svelato Carrisi. “Io, che la so più lunga, le ho subito detto: Fai quel che ti pare ma non contare su di me”.

    Ora però è acqua passata e i due sono più uniti che mai.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia