Aldo Montano è diventato papà: Olga Plachina è mamma di Olimpia [FOTO]

da , il

    Aldo Montano è diventato papà!! Il vincitore della medaglia d’oro individuale ai Giochi olimpici di Atene 2004 e Olga Plachina sono diventati genitori per la prima volta di una bellissima femminuccia, che come avevano anticipato, hanno chiamato Olimpia! Come si legge nel tweet del giornalista Gabriele Parpiglia, che ha postato il tenero messaggio inviatogli dal neo papà, la bimba sta bene, pesa 4,1 kg ed è “la più grande vittoria” di Aldo e Olga. Non ci resta che attendere il debutto social della piccola Olimpia!

    E’ nata Olimpia

    Aldo Montano aveva confermato la gravidanza della bellissima atleta russa specializzata nella corsa dei 400 metri durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Chi nei mesi scorsi. Aldo Montano e Olga Plachina, che si sono uniti in matrimonio in gran segreto lo scorso agosto in Siberia, avevano già scelto il nome della loro bambina: Olimpia.

    “Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno – ha dichiarato il famoso schermidore italiano – Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani”.

    Lo scoop sulla gravidanza della modella e atleta russa era stato già diffuso dal settimanale di gossip Novella 2000 agli inizi di agosto. Prima della partenza per le Olimpiadi di Rio 2016, Aldo Montano e Olga Plachina erano stati immortalati dai paparazzi del settimanale di cronaca rosa in vacanza al mare a Ponza. “Olga, che ha solo 19 anni, mostra un fisico diverso da quello che ha sempre esibito in passerella come modella e sulla pista come atleta – si leggeva sul settimanale di gossip – I suoi addominali scolpiti hanno lasciato il posto a un pancino morbido e tondo e anche il suo viso è meno spigoloso e più dolce nei lineamenti. Proprio come accade a una donna quando è in attesa di un figlio. Che Aldo Montano e Olga stiano per diventare genitori? Tutto sembra indicarlo, e alcune nostre fonti vicine alla coppia ce lo confermano, dicendoci che la coppia renderà pubblica la bella notizia soltanto a Giochi Olimpici conclusi”.

    GUARDA LE FOTO DI ALDO MONTANO E ANTONELLA MOSETTI

    L’ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip 1 Antonella Mosetti, Aldo Montano, diventerà papà per la prima volta a 38 anni.

    Auguri!

    Aldo Montano, le foto dello schermidore