Alec Baldwin di nuovo papà: Hilaria Thomas ha partorito il piccolo Leonardo [FOTO]

da , il

    Alec Baldwin è diventato papà per la quarta volta! L’attore americano di numerosi film di successo è al settimo cielo. Sua moglie Hilaria Thomas ha partorito un altro maschio: il piccolo Leonardo Angel Charles. Sia la mamma vip sia il baby vip stanno bene. La bellissima notizia è stata annunciata poche ore fa da Hilaria Thomas sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso il primo scatto social del figlio Leonardo.

    Un giorno davvero magico e fantastico per la famiglia Baldwin. Alec e Hilaria Baldwin hanno presentato il terzogenito della coppia ai follower su Instagram. L’ultimo arrivato in casa Baldwin è in braccio alla mamma, poche ore dopo il parto.

    La gravidanza tris di Hilaria Thomas era stata annunciata ai fan sempre su Instagram con una foto che la ritraeva mentre baciava il marito e un post davvero dolcissimo: “Ireland, Rafael, Carmen e io siamo molto felici di condividere con voi che la nostra famiglia sta per arricchirsi di un nuovo membro. E’ in arrivo un maschietto”.

    Il celebre divo di Hollywood è già padre di Ireland Baldwin, avuta dalla prima moglie Kim Basinger. Dopo il matrimonio con la sua insegnante di ginnastica Hilaria Thomas (di 26 anni più giovane) celebratosi il 30 giugno 2012 sono diventati genitori di Carmen Gabriela il 23 agosto 2013. Il 17 giugno 2015 hanno avuto un altro figlio, Rafael. E ora è arrivato un altro maschietto!

    Auguri ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Leonardo anche da parte della nostra redazione!