Alena Seredova e Alessandro Nasi: primo bacio social per la coppia

Complice l'atmosfera magica di Firenze, ecco arrivare il primo bacio social tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, che ormai fanno coppia fissa da più di tre anni. E se Gigi Buffon e Ilaria D'Amico potrebbero sposarsi a breve, anche le nozze di Alena e Alessandro potrebbero essere davvero vicine

da , il

    Alena Seredova e Alessandro Nasi: primo bacio social per la coppia

    Alena Seredova e Alessandro Nasi: primo bacio social per la coppia! Si frequentano da più di tre anni, eppure non erano mai apparsi insieme sui social in atteggiamenti affettuosi. Ecco perché le foto della romantica luna di miele a Firenze postate sui social dalla ex moglie di Gigi Buffon non sono passate inosservate. Il primo bacio “mediatico” di Alena Seredova e il compagno significa solo una cosa: tra i due l’amore è alle stelle.

    Alena Seredova e Alessandro Nasi: il bacio social

    #Florence in love ❤️

    A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

    Complice l’atmosfera magica di Firenze by night, ecco arrivare il primo bacio social di Alena Seredova e Alessandro Nasi.

    La coppia sempre molto gelosa della privacy, questa volta non ha resistito alla tentazione di condividere con i propri fan un’istantanea della loro storia d’amore che procede a gonfie vele. Una risposta al gossip sul matrimonio tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ormai alle porte?

    A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

    In vacanza nel capoluogo toscano, la modella è in compagnia del fidanzato, rampollo di casa Agnelli e dei due figli Louis Thomas e David Lee, ma anche di un gruppo di amici e parenti. L’occasione del viaggio è infatti il compleanno di David Lee che il 31 ottobre ha spento 8 candeline.

    Alena Seredova e Alessandro Nasi: amore a gonfie vele

    “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”, aveva spiegato al settimanale Chi Alena Seredova, qualche tempo fa.

    Dopo la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon dovuto dal tradimento di lui con Ilaria D’Amico, nell’estate del 2014 è arrivato Alessandro Nasi a riportare il sorriso alla modella ceca.

    Alessandro è uno degli eredi della famiglia Agnelli, figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, e cugino di John e Lapo Elkann.

    Quarantatre anni, manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, Andrea Nasi, insieme con John Elkann e Liberto Brandolini D’Adda è uno degli accomandatari che tengono in mano le chiavi della “cassaforte” dell’impero Agnelli e nel suo caso, del cuore della bella Alena.

    Alena Seredova e Alessandro Nasi, le foto della coppia