Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi per la prima volta? [FOTO]

da , il

    Alena Seredova incinta del compagno Alessandro Nasi per la prima volta? L’ex moglie del portierone della Nazionale italiana di calcio Gigi Buffon diventerà mamma per la terza volta? Le ultime news sulla presunta e terza gravidanza della showgirl ceca naturalizzata italiana sono state diffuse da Dagospia. Il sito di attualità e gossip diretto da Roberto D’Agostino ha inoltre rivelato che dopo la nascita del bambino potrebbero arrivare le nozze!

    Cicogna in arrivo per la bellissima coppia vip formata da Alena Seredova e Alessandro Nasi?

    Per la verità già lo scorso anno a fine novembre 2015 sempre Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione sulla gravidanza dell’ex modella ceca: “La Seredova pareggerebbe così i conti con Ilaria D’Amico, la presentatrice di Sky che le ha portato via Gianluigi e che a settimane darà alla luce il suo primo figlio“. In realtà era soltanto una bufala! Lei aveva smentito categoricamente il pettegolezzo sul suo profilo Instagram. Alla domanda posta da una sua follower, la soubrette aveva risposto con tre parole: “Nulla di vero”. Inoltre il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia aveva prontamente scritto sul suo profilo Twitter: “Seredova no incinta. Official”.

    Resta il fatto che il pettegolezzo sulla presunta gravidanza di Alena Seredova era stato già lanciato a fine giugno 2015 dal settimanale Diva e Donna che aveva immortalato la bellissima mamma vip con un pancino sospetto durante una passeggiata nel capoluogo piemontese con i suoi due figli avuti dal fuoriclasse della Juventus, Gianluigi Buffon: Louis Thomas nato il 28 dicembre 2007 e David Lee nato il 31 ottobre 2009. L’abito indossato dalla showgirl e attrice aveva messo in evidenza alcune rotondità sospette.

    GUARDA LE FOTO DI ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON

    In realtà si trattava di un rumor infondato come aveva precisato Alena Seredova al giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia per Sport Mediaset. Una smentita breve, ma perentoria che aveva spazzato via questa indiscrezione.

    Alena non ha mai escluso la possibilità di diventare mamma tris come aveva confessato in un’intervista di oltre un anno fa: “Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai”.

    Il suo grande sogno si realizzerà molto presto? Speriamo di sì! Alle prossime news e indiscrezioni su Alena Seredova e Alessandro Nasi!

    Alena Seredova, le foto dell'ex moglie di Gigi Buffon