Alena Seredova mamma disperata: “Ma chi me l’ha fatto fare?”

da , il

    Alena Seredova

    Diventare mamma è un’esperienza che cambia la vita, e questo Alena Seredova lo sa bene! Certe star, quelle che hanno la fortuna o la voglia di affidare parte della crescita dei loro bambini alle cure di una tata, non fanno altro che dire che crescere i figli non è affatto un’impresa faticosa, ma poi arrivano star come Alena, o come la supermamma Victoria Beckham, che smentiscono categoricamente le dichiarazioni rilasciate dalle loro celebri colleghe!

    In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia’, la moglie di Gigi Buffon ha parlato della maternità e della sua vita dopo il parto, ed ha ammesso che non è esattamente tutto rose e fiori come molte donne vorrebbero far credere!

    “Mi innervosisco quando leggo qualche intervista di attrici o showgirl che dopo il parto dicono ‘Non è cambiato niente nella mia vita. Tutto è fantastico’. Oppure ‘Non faccio nessuna dieta, niente palestra: sono tornata subito in forma, ho gli addominali tonici di natura’”, ha esordito la bella Alena, che con queste sue parole, appare più “umana” e “normale” che mai agli occhi di noi donne.

    In realtà, leggendo frasi come quelle riportate dalla showgirl, “la donna normale si sente uno schifo…”, sottolinea la nostra Alena, mamma dei piccoli Louis Thomas, di 4 anni, e di David Lee, di soli due anni.

    “La verità è un’altra: – spiega infatti giustamente la modella, che con queste parole si sarà guadagnata la simpatia di tantissime donne – alla sessantesima cacca e dopo l’ennesima notte insonne, ognuna di noi ha pensato, almeno una volta: ‘Ma chi me l’ha fatto fare?’”.

    Sante parole cara Alena! Voi cosa ne pensate care mamme?