Alena Seredova su Gigi Buffon: Dopo la separazione non ho dormito per mesi [FOTO]

da , il

    Alena Seredova ha parlato per la prima volta della sua separazione dal portierone della Nazionale italiana di calcio Gigi Buffon in una toccante intervista rilasciata al settimanale di gossip, Chi. E’ stato un anno molto difficile e delicato per la bellissima modella ceca. La fine della sua storia matrimoniale con il numero 1 della Juventus è stata una realtà molto dura da accettare. “Ho trascorso mesi e mesi senza dormire – ha confessato la mamma vip ceca -, senza sonno e senza sogni”.

    Poi tutto è cambiato quando ha conosciuto il suo attuale fidanzato, il manager Alessandro Masi. “Riesco finalmente a dormire – ha detto Alena Seredova -, riesco a respirare, riesco a pensare a me stessa. Oggi va bene, sto bene. In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo – ha proseguito -, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire”.

    GUARDA LE FOTO DI ALENA SEREDOVA E ALESSANDRO NASI

    E’ tornata al suo lavoro di modella e ha un grande sogno nel cassetto: diventare mamma tris di una femmina. Un altro suo desiderio? Andare all’altare per la seconda volta con Alessandro Nasi. “Prima devo divorziare, mi sembra logico – ha puntualizzato Alena – Siamo ancora in fase di separazione, poi potrò pensare al resto…”. Una donna, showgirl, mamma e moglie molto forte, sensibile e determinata. Un archetipo per tantissime donne!

    Alena Seredova, le foto dell'ex moglie di Gigi Buffon