Alessanda Amoroso e Luca De Salvatore, amore a gonfie vele

da , il

    Alessandra Amoroso innamorata

    Va davvero a gonfie vele la storia d’amore fra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore! La bella cantante, uno dei massimi talenti sfornati dal programma Amici di Maria De Filippi, ha recentemente rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair, dove ha parlato della sua musica, della sua vita, delle amiche e dell’amore, un amore importante, quello con Luca De Salvatore, che oltre ad essere il suo fidanzato, è anche l’assistente personale di Alessandra, che nel corso degli anni ha fatto in modo di avere intorno a sé le persone a lei più care, a cominciare dalle sue migliori amiche, e finendo proprio con il fidanzato Luca.

    Sono innamorata e sto bene”, ha rivelato nei giorni scorsi la famosa cantante. Quello con Luca è davvero un amore importante, un amore che in passato era stato turbato da un periodo di pausa, ma poi il sentimento ha trionfato, e da allora i due piccioncini sono più complici e innamorati che mai.

    “Siamo la mela divisa a metà che si riunisce. Speriamo che Dio me la mandi buona. Io sono innamorata dell’amore”, racconta la cantante. Ma l’amore non è la sola cosa importante, c’è anche l’affetto dei fan, anche se, nonostante ciò, Alessandra Amoroso ammette di aver vissuto dei veri e propri momenti di sconforto.

    Ho pensato proprio che me ne andavo: basta, ciao, torno a casa mia. Soprattutto il primo anno stavo spesso male, mi mancavano tutti. – racconta la cantante - Nella scuola di Amici, malissimo. Il successo e il calore sono stupendi: avevo tanta gente intorno, ma mi sentivo molto sola. Adesso – conclude riferendosi ovviamente agli amici e al fidanzato – me li sono portati tutti vicini”!