Alessandra Amoroso, l’addio social all’amica Giorgia

Alessandra Amoroso piange la scomparsa della sua cara amica Giorgia, l’ammiratrice con la quale aveva stretto un rapporto speciale. La giovane si è spenta nelle scorse ore, e la cantante salentina ha deciso di renderle omaggio con una lunga dedica su Facebook.

da , il

    Alessandra Amoroso, l’addio social all’amica Giorgia

    Alessandra Amoroso, l’addio social all’amica Giorgia. Per annunciare al mondo la morte della sua fan numero uno e per sfogare tutto il suo dolore, Alessandra Amoroso ha scelto il proprio diario di Facebook. Sui social la cantante salentina ha dedicato un lungo post all’amica Giorgia, con la quale nel tempo aveva instaurato un legame davvero unico. E così, dall’essere una sua ammiratrice la donna era diventata la sua confidente. Oggi la popstar decide di ricordarla in questo modo.

    Alessandra Amoroso, il post per Giorgia

    “Queste siamo noi nella tua cameretta…” – esordisce la Amoroso pubblicando una foto che ritrae una delle pareti della stanza da letto di Giorgia. Appese al muro, alcune foto della ragazza abbracciata alla sua star preferita.

    “Tranquilla Gio’ ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci!”. Le parole di Alessandra rivelano un’unione speciale che si è formata nel corso degli anni, tra le due.

    “Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più. Hai deciso di andare via ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto” – spiega la cantante salentina, immaginando di parlare con la sua amica.

    E conclude così: “Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna! Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai. PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!”.

    L’ultimo saluto di Alessandra Amoroso alla sua amica Giorgia ha commosso tantissimi fan della cantante. Il post ha ricevuto migliaia di like e centinaia di condivisioni, affinché la memoria della ragazza non si spenga mai.

    Alessandra Amoroso, le foto più belle della cantante