Alessandra Amoroso, mai coach ad Amici e il gossip sul matrimonio

Alessandra Amoroso confida al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che tra i suoi progetti lavorativi futuri non c'è spazio per il debutto nelle vesti di coach ad Amici. Per ora, anche il matrimonio con il fidanzato Stefano Settepani non è nei programmi della cantante salentina

da , il

    Alessandra Amoroso, mai coach ad Amici e il gossip sul matrimonio

    “Mai coach ad Amici”, confessa Alessandra Amoroso, che parla anche del gossip sul suo matrimonio, in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La cantante salentina rivela i suoi prossimi progetti professionali, tra cui non trova spazio l’esperienza televisiva ad Amici di Maria De Filippi. Innamoratissima di Stefano Settepani, Alessandra Amoroso ammette che per ora le nozze non sono in programma.

    Reduce dai sold out ottenuti nei concerti di maggio all’Arena di Verona, Alessandra sogna di celebrare i suoi 10 anni nel mondo della musica in un modo speciale, magari con un tour negli Stadi.

    “L’ho sempre sognato. Se capitasse, lo vorrei fare per chiunque abbia una mia canzone attaccata a un ricordo della sua vita. Lo farei perché dalla prima fila al posto più in alto, tutti possano pensare: ‘Sandrina, guarda un po’ dove siamo arrivati’”.

    Alessandra Amoroso non sarà mai coach di Amici

    Tra i programmi lavorativi, non c’è spazio invece per il debutto nelle vesti di coach ad Amici de Maria De Filippi, il talent show che la cantante ha vinto nel 2009 e a cui è particolarmente affezionata.

    “La tv in passato mi ha ‘schiacciata’ – dice Alessandra – e non voglio stare male come allora. Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono”.

    “La tv ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di direttore artistico”.

    L’amore con Stefano Settepani

    La storia di Alessandra con Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici e uno dei collaboratori più fidati di Maria De Filippi con cui fa coppia fissa da un anno sembra andare a gonfie vele.

    Tanto che, alcune settimane fa, i giornali di cronaca rosa davano per scontato che i due si sarebbero sposati in estate proprio in Puglia.

    “Quando mia madre mi ha chiamato per sapere se io e Stefano le stessimo nascondendo qualcosa, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito”.

    Alessandra Amoroso smentisce il matrimonio con Stefano Settepani

    Qualche settimana fa, infatti, la cantante salentina sui social ha smentito il gossip sulle sue imminenti nozze con il fidanzato.

    “Scrivono che il matrimonio è ormai alle porte – aveva scritto la giovane su Facebook – ma di chi?! Non il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo?”, aveva poi ironizzato la vincitrice di Amici 2009.

    Il desiderio di un figlio

    Sempre nello stesso post, Alessandra però aveva fatto intendere che i progetti futuri con Stefano ci sono eccome. “Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire”, ha confidato la cantante alla sua #bigfamily social.

    Le voci sul matrimonio in Puglia

    “La voce è nell’aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location -si leggeva su Diva e Donna a inizio maggio in merito al matrimonio in Puglia della Amoroso e Settepani – uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia”.

    Per ora però niente fiori di arancio per Alessandra. Ma sembra solo una questione di tempo.

    Alessandra Amoroso, le foto più belle della cantante