Alessandra Mastronardi: “Vi spiego perchè lascio I Cesaroni”

da , il

    Alessandra Mastronardi attrice

    Come saprete, l’attrice Alessandra Mastronardi ha deciso di lasciare “I Cesaroni”, la serie in cui interpretava il personaggio di Eva, una ragazza che ha rapito il cuore di moltissimi fan del famoso programma televisivo. Ma perché la Mastronardi ha preso questa importante decisione? A spiegarcelo è stata la stessa attrice, durante una sua recente intervista rilasciata a “Diva e donna“, dove innanzitutto ha tenuto a precisare che noi non la vedremo mai in qualche reality del genere “Isola dei famosi”.

    “No, piuttosto cambio lavoro. Non accetterei mai l’Isola se non avessi più proposte come attrice”, ha assicurato l’attrice, che qualche mese fa aveva posato per la rivista GQ.

    Come vi avevo anticipato, Alessandra ha deciso di abbandonare il personaggio di Eva, che l’ha resa celebre, per cercare di intraprendere nuovi percorsi nella sua carriera di attrice: “I Cesaroni ti etichettano molto ed è difficile poi dimostrare di sapere fare altro”, ha spiegato la star, che già in passato aveva avuto modo di spiegare che la tanto amata serie televisiva la faceva ormai sentire intrappolata.

    “Sono grata a questa fiction ma bisogna trovare il coraggio di dire basta quando non ci sono più storie degne di essere chiamate tali. – ha spiegato la bellissima ragazza – Non voglio ridurre Marco ed Eva a una soap e rovinare un personaggio amato. Preferisco lasciare prima”.

    Cosa ne pensate della decisione di Alessandra? Siete d’accordo con lei?