Alessandro Di Battista papà: Sarà un maschio

Il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista e la fidanzata Sahra si preparano a diventare genitori per la prima volta e non contengono l'entusiasmo: 'Sono davvero contentissimo e spero di essere all’altezza', ha confidato il politico 38enne a Lilli Gruber durante una puntata di Otto e Mezzo prima di svelare che il figlio sarà un maschietto

da , il

    Alessandro Di Battista presto sarà papà e annuncia: “Sarà un maschio”. Il deputato del Movimento 5 Stelle e la fidanzata Sahra si preparano a diventare genitori per la prima volta e non contengono l’entusiasmo: “Sono davvero contentissimo e spero di essere all’altezza”, ha confidato il politico 38enne a Lilli Gruber durante una puntata di Otto e Mezzo. “Sarà un maschio”, ha poi svelato il parlamentare, aggiungendo che per ora lui e la compagna non hanno ancora scelto il nome. “Spero di poter insegnare a mio figlio, insieme alla mia compagna, i valori in cui credo che ho portato avanti in Parlamento”, ha poi dichiarato Di Battista.

    La foto del pancino di Sahra

    I rumors sulla gravidanza di Sahra sono iniziati nei giorni scorsi dopo una foto rivelatrice postata da Di Battista su Instagram nel giorno di Pasquetta. Nello scatto dei festeggiamenti del Lunedi dell’Angelo, tra una spaghettata e un bicchiere di vino, ecco il debutato 38enne in compagnia degli amici più intimi e della fidanzata Sahra, presentata ufficialmente sui social solo tre mesi fa. Guardando attentamente l’immagine, però, non si potevano non notare le mani di Di Battista appoggiate delicatamente sul ventre della sua compagna. Ora è arrivata la conferma: Sahra è al quarto mese di gravidanza. Tanti auguri alla coppia!

    Dolcetto o scherzetto?