Alessandro Di Battista presto papà: su Instagram il pancione della compagna Sahra

In attesa dell'arrivo del loro primo figlio previsto per settembre, Alessandro Di Battista e la compagna Sahra Lahouasnia si godono una vacanza a Venezia. Il selfie dei due futuri genitori abbracciati sotto il Ponte di Rialto ha conquistato il web

da , il

    Alessandro Di Battista presto papà: su Instagram il pancione della compagna Sahra

    Alessandro Di Battista presto papà: il pancione della compagna Sahra in bella vista su Instagram! Il deputato del Movimento 5 Stelle e la fidanzata si preparano a diventare genitori per la prima volta e si stanno godendo una vacanza nella città più romantica del mondo. Ormai al parto della giovane franco-algerina non manca molto e Alessandro Di Battista posta la foto più romantica dell’attesa: ecco i due piccioncini abbracciati a Venezia sotto il Ponte di Rialto.

    Alessandro Di Battista a Venezia con Sahra che mostra il pancione

    #venezia #rialto #aftercicchetto #noi3❤️

    A post shared by Alessandro Di Battista (@aledibattista) on

    Ormai mancano solo poche settimane: Alessandro Di Battista, 39 anni, e la compagna Sahra Lahouasnia diventeranno genitori il prossimo mese di un maschietto.

    Intanto i due innamorati si rilassano a Venezia come dimostra l’ultimo scatto social del giovane politico romano corredata dal dolce hashtag #noi3.

    Alessandro Di Battista e Sahra Lahouasnia: sette mesi d’amore

    La storia tra Di Battista e Sahra è scandita dai post Instagram: a gennaio l’annuncio social dell’inizio della loro relazione e ad aprile un altro scatto per annunciare la gravidanza di Sahra.

    Alessandro Di Battista papà a settembre

    “Sono davvero contentissimo e spero di essere all’altezza”, aveva confidato Di Battista durante una puntata di Otto e Mezzo.

    “Sarà un maschio”, aveva poi svelato il parlamentare, aggiungendo che per ora lui e la compagna non avevano ancora scelto il nome. “Spero di poter insegnare a mio figlio, insieme alla mia compagna, i valori in cui credo che ho portato avanti in Parlamento”, aveva poi dichiarato Di Battista.

    Alessandro Di Battista, le foto del politico