Alessandro Matri: “Federica e Costanza non hanno mai litigato!”

da , il

    Anche Alessandro Matri conferma che Federica Nargi e Costanza Caracciolo non hanno mai litigato, e lo ha durante una breve intervista rilasciata ai microfoni dell’ “Alfonso Signorini Show” su Radio Monte-Carlo, dove il noto calciatore bianconero ha smentito una volta per tutte le voci circa una violenta lite tra le due belle veline: «Mi sembra fantascienza, è una bufala assurda, non c’è niente di vero. Io sono felicemente fidanzato con Federica da due anni e mezzo. Con lei sono davvero felice perché è una bravissima ragazza, di una bellezza unica a mio parere».

    Insomma, Alessandro Matri non avrebbe fatto proprio un bel niente con la velina Costanza, che dal canto suo è felicemente fidanzata con il calciatore Alessandro Fogacci.

    Detto questo, Matri sottolinea che lui e la sua bella Federica Nargi, che vi mostriamo in bellissime foto della sua estate al mare, sono una coppia normalissima, come tante altre.

    “Io è lei siamo una coppia normalissima, anche se non potrebbe sembrare cosi per via dello stereotipo velina/calciatore, ma è solo un luogo comune. Noi facciamo tutto ciò che fa una qualsiasi coppia, siamo due persone normali. Siamo entrambi gelosi”, fa inoltre sapere il calciatore.

    Insomma, quella della lite violenta tra le veline non era altro che una delle solite bufale estive? Sembra proprio di si!