Alessandro Preziosi è single: lui e Greta Carandini si sono lasciati

Alessandro Preziosi di nuovo su piazza. Dopo cinque anni sarebbe arrivata al capolinea la storia d'amore tra l'affascinante attore e la studentessa di 17 anni più giovane Greta Carandini

da , il

    Alessandro Preziosi è single: lui e Greta Carandini si sono lasciati

    Alessandro Preziosi è single: l’attore e Greta Carandini si sono lasciati! Dopo cinque anni d’amore sarebbe naufragata la storia tra l’affascinante 44enne e la studentessa, di 17 anni più giovane. A lanciare il gossip, Carlo Mondonico di Novella 2000 che spiega come Alessandro Preziosi abbia deciso dopo la rottura di dedicarsi solo al lavoro.

    Alessandro Preziosi e Greta Carandini si sono lasciati

    Dopo la fine della storia con Vittoria Puccini, da cui è nata la figlia Elena il 16 maggio 2006, Alessandro Preziosi aveva ritrovato il sorriso di fianco a Greta Carandini, una giovane studentessa lontana dal mondo dello spettacolo.

    Le prime foto dei due durante una passeggiata romantica a Verona ad aprile 2012: nonostante le voci sui presunti tradimenti di lui, la coppia ha sempre retto il colpo, almeno fino ad ora.

    Ora però i due avrebbero deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore, anche se non si conoscono ulteriori dettagli sui motivi che hanno fatto naufragare la coppia.

    Dopo l’impegno a teatro con “Van Gogh – L’odore assordante del bianco”, per Preziosi è tempo di vacanze, quest’anno, dopo tanto tempo, da single.

    Alessandro Preziosi, le foto dell'attore