Alessia Macari del Grande Fratello Vip: il suo fidanzato è Ciaran Clark [FOTO]

da , il

    Alessia Macari del Grande Fratello Vip: il suo fidanzato è Ciaran Clark [FOTO]

    Alessia Macari del Grande Fratello Vip ha un fidanzato segreto: il 27enne calciatore del Newcastle Utd e della Nazionale irlandese Ciaran Clark! Fin dalla prima puntata del reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi, la ciociara di Avanti un altro ha mostrato un certo interesse nei confronti dell’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini. Ora però il settimanale di gossip Novella 2000 ha svelato che Alessia è già fidanzata!

    “Si chiama Ciaran Clark – si legge sulla rivista di cronaca rosa – ed è un calciatore irlandese del Newcastle United, squadra inglese. Ha 27 anni, fa il difensore e da pochi mesi è fidanzato con la ciociara, ovvero Alessia Macari [...]. Alessia è innamoratissima del suo Clarky, come lo chiama lei, e secondo i loro amici, appena la ragazza finirà il reality, i due andranno a convivere e c’è già: chi parla di matrimonio. Devono solo decidere dove, se al paese di lei o di lui”.

    GUARDA LE FOTO DEI CONCORRENTI DEL GF VIP 1

    Alessia Macari è giunta in finale al GF Vip ed è una delle principali favorite alla vittoria finale del reality show di Canale 5. E voi ragazze per chi fate il tifo? Chi vincerà? Scegliete il vostro gieffino preferito partecipando alla nostra divertente sfida presente qui sotto!

    Dolcetto o scherzetto?