Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano: l’annuncio social

La splendida Alessia Macari, ex ciociara di Avanti un altro, ha detto sì al suo fidanzato Oliver Kragl, calciatore del Crotone. L’annuncio è arrivato sui social proprio dalla ragazza, che ha raccontato ai suoi fan come è avvenuta la romantica proposta di matrimonio. Quando saranno le nozze?

da , il

    Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano: l’annuncio social

    Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano: l’annuncio social. È una splendida notizia, per tutti i fan della bellissima Alessia Macari. La giovane showgirl ha infatti deciso di accettare la proposta di matrimonio del suo fidanzato Oliver Kragl, che qualche giorno fa le ha chiesto di sposarlo in maniera davvero romantica. A presto il lieto evento, che si celebrerà sicuramente nei prossimi mesi.

    Alessia Macari, la proposta di matrimonio

    He asked , and I said yes! Ho detto di SI!!! ti amo @ollikragl #love

    A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

    Il 16 ottobre 2017, per il giorno del suo 24esimo compleanno, Alessia Macari ha avuto uno splendido regalo. Il suo fidanzato Oliver Kragl ha infatti organizzato una serata davvero stupenda. Dopo aver prenotato l’intera sala di un ristorante, il ragazzo ha fatto sistemare un tavolo a forma di cuore, ricoperto interamente di petali rossi.

    Al centro del tavolo, un enorme candelabro che, con le sue tenui luci, ha regalato un’atmosfera incredibile ai due innamorati. Tutt’attorno, altre candele e altri petali di rosa. Ed è proprio qui che è avvenuto il gesto romantico di Oliver: il calciatore ha chiesto la mano di Alessia Macari.

    E Mi Ha Risposto .....Siiiii!!.... Sie hat JA gesagt .... Ti amo Baby ❤️❤️❤️ @alessiamacari

    A post shared by Oliver Kragl (@ollikragl) on

    Lo rivela lei stessa, con un dolcissimo post sul suo profilo Instagram: una foto della scenografia organizzata da Kragl, accompagnata da una semplice dedica: “He asked, and I said yes! Ho detto di SI!!! Ti amo”. Poco dopo, anche sul profilo del calciatore tedesco è arrivata la conferma: “E Mi Ha Risposto… Siiiii!!… Sie hat JA gesagt… Ti amo Baby”.

    La storia d’amore di Alessia Macari e Oliver Kragl

    Tra Alessia e Oliver (27 anni) è stato colpo di fulmine. Tutto ha avuto inizio pochi mesi fa, dopo la vittoria della Macari alla prima edizione del Grande Fratello Vip. La ciociara, da vera tifosa, ha sempre partecipato come madrina alle partite del Frosinone. Ed è allo stadio che ha incontrato Oliver Kragl, lo scorso anno militante proprio presso la squadra romana.

    Dopo aver ufficializzato la loro relazione, i due hanno trascorso una splendida estate, impegnati a visitare luoghi mozzafiato in tutta Europa. Poi, il ritorno alla vita di tutti i giorni: Kragl è quest’anno in Serie A con il Crotone, mentre la Macari sta partecipando alla nuova edizione di Tale e Quale Show. La notizia delle loro nozze ha colto tutti di sorpresa.

    Pochi mesi di relazione sono bastati, ad Alessia e Oliver, per capire di essere fatti l’uno per l’altra. A breve si celebrerà il matrimonio dei due innamorati, sebbene ancora non siano stati diffusi dettagli di quella che sarà una festa sicuramente spettacolare.

    Alessia Macari, i look della vincitrice del GF Vip