Alessia Marcuzzi è crisi con il marito Paolo?

Alessia Marcuzzi pubblica su Instagram una sua foto che la vede a passeggio con il marito Paolo Calabresi Marconi. Ma alcuni fan non possono fare a meno di notare il dettaglio che sta suscitando tante perplessità: tra i due c’è aria di crisi? Ecco gli indizi che fanno pensare che ci sia qualcosa che non va tra Alessia e suo marito.

da , il

    Alessia Marcuzzi è crisi con il marito Paolo?

    Alessia Marcuzzi è crisi con il marito Paolo? A suscitare questi dubbi è una semplice foto che ha postato Alessa Marcuzzi sul suo profilo ufficiale di Instagram. Tra i tanti complimenti, non mancano infatti i commenti perplessi dei suoi fan che hanno notato un dettaglio stonato. Che cosa sta succedendo tra Alessia e suo marito Paolo?

    Alessia Marcuzzi e la foto incriminata

    Io e te❤️ #alepaolo #summer2017

    Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

    Nella foto pubblicata da Alessia Marcuzzi si vede la showgirl a passeggio con suo marito Paolo Calabresi Marconi. A prima vista non sembra esserci nulla di strano: i due coniugi camminano mano nella mano, entrambi vestiti come la moda comanda.

    Eppure qualche fan non ha potuto non notare che la bellissima Alessia Marcuzzi non sorride. Proprio lei, che nelle foto non fa mai mancare uno smagliante sorriso a 32 denti, questa volta sembra seria. Forse troppo seria, per essere stata beccata in un momento di relax con suo marito. Forse tra i due c’è qualcosa che non va?

    Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

    Iniziano così a circolare voci che li vedrebbero in preda ad una crisi. Magari Alessia e Paolo hanno litigato, oppure sono semplicemente impensieriti da qualcosa. Non possiamo però escludere che ci sia effettivamente qualcosa che non va.

    D’altronde non è la prima volta che i due coniugi vengono sorpresi in un momento di tensione, ma finora la loro relazione ha resistito ad ogni scossone. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati nel dicembre del 2014, con una cerimonia super segreta.

    Alessia Marcuzzi, ancora all’Isola dei Famosi

    Per Alessia Marcuzzi, a dir la verità, questo è un periodo d’oro. La sua carriera non subisce ostacoli, tanto che è già stata confermata per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Le ultime indiscrezioni volevano il ritorno di Simona Ventura al timone del reality, ma a quanto pare la conduzione della Marcuzzi non è in discussione.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv