Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, pranzo in famiglia

da , il

    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, pranzo in famiglia

    E’ davvero una bella coppia quella formata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che nei giorni scorsi sono stati paparazzati mentre pranzavano insieme, colmi di gioia all’idea di diventare genitori. Come ormai tutti saprete, la famosa conduttrice del Grande Fratello 11 è in dolce attesa, ed eccola, mentre si fa portare sulle spalle del suo innamoratissimo fidanzato Francesco. Entrambi sono due personaggi decisamente frizzanti e sempre sorridenti, e questo è decisamente un dato di fatto!

    Nei giorni scorsi abbiamo beccato la coppia all’uscita del Circolo Canottieri Aniene, dove i due innamoratissimi piccioncini hanno pranzato insieme ai genitori della Marcuzzi, che è giunta al quarto mese di gravidanza.

    Ma passando a qualche pettegolezzo sul Grande Fratello, a quanto sembra qualche giorno fa Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto alla biondissima conduttrice chi sia il suo concorrente preferito all’interno della casa, ma a quanto sembra Alessia non intende darci molti indizi.

    “Io per ora non posso sbilanciarmi sui ragazzi, vi dirò il 19 aprile chi sono i miei preferiti. Lo feci anche l’anno scorso quando dissi che tifavo Mauro e Veronica… Lo dico sempre che ci vorrebbe una donna, con me hanno sempre vinto gli uomini”, ha spiegato la conduttrice Alessia Marcuzzi.

    Ma secondo voi … chi dovrebbe vincere questa edizione del GF?