Alessia Marcuzzi risponde alle critiche: Non sono anoressica, amo mangiare

La bellissima Alessia Marcuzzi è stata al centro di una polemica a causa di alcune sue foto pubblicate su Instagram. La showgirl ha sfoggiato il suo fisico tonico, ma alcuni fan l’hanno accusata di sembrare anoressica. Stavolta la Marcuzzi ha deciso di rispondere alle tante critiche, e rivela di essere anzi un’amante della buona tavola.

da , il

    Alessia Marcuzzi risponde alle critiche: Non sono anoressica, amo mangiare

    Alessia Marcuzzi risponde alle critiche: Non sono anoressica, amo mangiare. Sono queste le parole con cui esordisce la bella e simpaticissima Alessia Marcuzzi, recentemente accusata di essere troppo magra. Non ha assolutamente alcun tipo di problema alimentare, bensì un metabolismo che le permette di rimanere sempre in gran forma. Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista.

    Alessia Marcuzzi risponde alle accuse sull’eccessiva magrezza

    Alessia Marcuzzi ha deciso di replicare ai tanti che l’hanno additata come troppo magra, quasi anoressica. E lo fa sulle pagine del settimanale Oggi, in edicola da giovedì 31 agosto.

    Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?” – così la Marcuzzi riassume i tanti commenti che quotidianamente riceve sui social.

    Ma non è certo un errato comportamento alimentare a “ridurla pelle e ossa”, come la vedono i fan. “Adoro la pasta e la pizza, e cucino crostate divine che poi mangio pure. La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo”.

    E ancora: “Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io”. Dunque si tratta solo di un mix di costituzione, vita frenetica e tanta fortuna.

    Alessia Marcuzzi, le foto che hanno suscitato la polemica

    Turn it up, it's your favorite song Dance, dance, dance to the distortion..." #summer2017 #turnitup #chainedtotherhythm

    A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

    A dare adito alle critiche sulla sua magrezza, sono alcune recenti foto di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha postato degli scatti che la ritraggono in costume, mentre era in vacanza con suo marito Paolo, e non si può certo fare a meno di notare un fisico asciutto e tonico.

    Per fortuna molto suoi follower, invece di dar risalto alle polemiche, hanno deciso di concentrarsi sulle belle parole che Alessia ha speso a favore delle donne. La showgirl, probabilmente spinta dai recenti avvenimenti di cronaca, ha scritto una dedica commovente che ha suscitato la solidarietà del pubblico.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv