Alessia Marcuzzi su Instagram: la dolce dedica all’ex Simone Inzaghi

Con un emozionante 3-2 la Lazio è riuscita nell’impresa di battere la Juventus e conquistare la Supercoppa italiana. Tra i tanti complimenti per l'allenatore Simone Inzaghi anche il messaggio social della ex compagna Alessia Marcuzzi

da , il

    Alessia Marcuzzi su Instagram: la dolce dedica all’ex Simone Inzaghi

    Alessia Marcuzzi su Instagram: la dolce dedica all’ex Simone Inzaghi per la sua strepitosa vittoria! Con un emozionante 3-2 la Lazio è riuscita nell’impresa di battere la Juventus e vince re per la quarta volta nella sua storia, la Supercoppa italiana. Tra i tanti complimenti indirizzati al giovane allenatore, anche i complimenti speciali della sua ex Alessia Marcuzzi. “Stai regalando alla nostra famiglia e a tutti i tuoi tifosi emozioni fortissime”, ha scritto sui social la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

    Alessia Marcuzzi su Instagram: i complimenti all’ex Simone Inzaghi

    Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi sono l’esempio perfetto di come due ex, archiviata la storia d’amore, possano continuare ad essere buoni amici.

    La conduttrice e l’allenatore della Lazio sono genitori di Tommaso, nato il 29 aprile 2001, e dopo la fine della loro unione hanno continuato a mantenere buoni rapporti anche con i rispettivi nuovi compagni.

    In particolare, Alessia è molto legata a Gaia Lucariello, nuova compagna di Simone e papà del suo secondogenito Lorenzo, nato il 14 aprile 2013.

    Ecco perchè i complimenti della Marcuzzi a Inzaghi per la conquista della Supercoppa Italiana non lasciano sorpresi, anzi.

    “Grande Simone!!!! Non sono mai stata una gran tifosa di calcio e tu lo sai, ma devo dire che stai regalando alla nostra famiglia e a tutti i tuoi tifosi emozioni fortissime…sono tanto felice per il tuo grande successo e per il tuo enorme talento!”, ha scritto la Marcuzzi postando uno scatto dei festeggiamenti dell’ambito traguardo.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv