Alessia Ventura e Pippo Inzaghi pensano al matrimonio?

da , il

    Alessia e Pippo, una delle coppie più ammirate del mondo dello spettacolo, e allo stesso tempo una delle coppie più riservate, della cui vita privata parlano raramente. Showgirl lei e calciatore lui. Ecco quello che ha dichiarato Alessia Ventura alla giornalista del settimanale Top.

    L’invidiabile coppia vive sotto lo stesso tetto da circa un anno e mezzo, e da poco tempo entrambi hanno conosciuto i rispettivi suoceri! Non si perde tempo a casa Inzaghi/Ventura, al punto che quando le viene chiesto se stiano pensando al matrimonio, Alessia risponde che è normale pensarci se si sta bene insieme, ma ancora non si parla di date, è solo una (bella) idea!

    Alessia apre anche una parentesi riguardo il fatto che ultimamente non la si vede più tanto spesso in televisione: “Se non lavoro in Tv non è certo per una mia scelta: ultimamente non c’è spazio per tutti. C’è tanta concorrenza e arrivano sempre ragazze più giovani e più belle, anche straniere. Ma è una ruota che gira per tutti …”. Parole sante cara Alessia, la ruota gira e solo chi sa fare davvero qualcosa può avere spazio in Tv per più di qualche mese!

    “Ma – continua la showgirl- sono passati i tempi della Letterina”. Adesso Alessia, che dice di amare il contatto con il pubblico- vorrebbe passare alla conduzione di programmi televisivi. Intanto Alessia si gode la sua storia d’amore con il bel giocatore e dice: “Io e Pippo insieme siamo felici e sereni”.

    Siamo contenti per voi! :)

    immagini tratte da:

    ciliegine.net

    ellegi.myblog.it

    forzamilancuorerossonero.forumfr…

    Dolcetto o scherzetto?