Alessia Ventura e Pippo Inzaghi, ritorno di fiamma?

da , il

    pippo inzaghi alessia ventura

    Ritorno di fiamma per Alessia Ventura e Pippo Inzaghi? A quanto pare si, o almeno .. ci siamo quasi! A quanto sembra il famoso calciatore Pippo Inzaghi e la bellissima showgirl italiana Alessia Ventura avrebbero ricominciato a frequentarsi. A confermare l’indiscrezione, inizialmente apparsa sul sito web “SocialChannel”, che a quanto pare avrebbe beccato i due teneri piccioncini mentre si trovavano in un famoso locale di Milano, dove non sarebbero mancate coccole e tenerezze, è stata, nei giorni scorsi, la stessa Alessia, che in un’intervista rilasciata a Tgcom24 ha ammesso di aver ricominciato a frequentare il suo ex fidanzato, con il quale – nonostante i due si dichiarino ancora single – pare vi sia un feeling davvero innegabile.

    “Ritorno di fiamma? Vedremo quello che succederà. – ha infatti commentato la famosa showgirl italiana riferendosi al suo riavvicinamento con il calciatore - Tra noi c’è un legame molto forte, io faccio la mia vita e lui la sua. Vedremo…”.

    Insomma, come dicevamo, nonostante i due piccioncini si dichiarino ancora assolutamente single, tutto farebbe sperare che fra i due possa davvero (ri)sbocciare l’amore.

    “Pippo – aggiunge quindi la showgirl – sta vivendo un momento molto particolare e quando mi ha invitato per festeggiare questo periodo così importante ho subito accettato. E’ stata una serata bellissima”.

    Che dire care ragazze? Per molti anni quella formata da Alessia Ventura e Pippo Inzaghi è stata una delle coppie vip più belle e ammirate del mondo del gossip, e a noi non resta che sperare che il loro amore rifiorisca di nuovo! Voi cosa ne pensate?